RICERCA ED OFFERTA DI ALLOGGI PER 3 O 6 MESI

Il problema principale di chi si attinge a lavorare per Poste Italiane avendo firmato a Roma il precontratto grazie all'accordo del 2006 è quello di dover lavorare a tempo parziale per 6 mesi all'anno che siano essi 3 + 3 o 6 mesi.

Diventa difficile per chi deve lavorare a molti chilometri da casa riuscire a trovare una sistemazione non continuativa nel corso dell'anno,infatti molti ex ctd hanno avuto difficoltà a riuscire a firmare un contratto di affitto per 6 mesi l'anno.


D'altra parte certamente non si puo vivere in una pensione per tali periodi non basterebbero due stipendi al mese di Poste Italiane.


Per questo abbiamo deciso di mettere in contatto domanda e offerta di "alloggi" nella speranza di venire incontro alle esigenze basilari di molte persone.


Una soluzione fattiva per raggirare il problema dell'affitto delle case sarebbe quello di affittare una casa per l'intero anno tra coloro che sono stati assunti in una stessa località da Poste Italiane e darsi il "cambio" 6 mesi uno o piu assunti a tempo parziale 6 mesi l'altro o gli altri colleghi.


Diamoci una mano.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
10 Commenti "RICERCA ED OFFERTA DI ALLOGGI PER 3 O 6 MESI"

Per chi accetta Legnano o vicinanze c'è una casa con 4 posti letto si affitta a 300 euro al mese a persona spese incluse.

Il sindacato cisl ha organizzato una "rete di solidarietà" per coloro che cercano una prima sistemazione nelle varie regioni d'Italia.

Per Milano potete contattare Coordinatore Giovani Rota Vittorio cell.:339 47 99 840
Riferimento sito: CTD-POSTE

Tutti gli ex CTD neo-assunti che cercano una prima sistemazione un albergo a basso costo, una camera in appartamento, etc.), altre informazioni necessarie (orari dei mezzi di trasporto locale per raggiungere gli uffici, etc.), un punto di riferimento cui chiedere un consiglio e non hanno contatti in quella regione tra amici o parenti, potranno trovare un aiuto concreto.

Persone che hanno accettato con entusiasmo e impegno di far parte del “Progetto accoglienza” con l’unico obiettivo di aiutare i giovani costretti a lavorare lontano da casa.

per chi accetta la sicilia ed ha bisogno di alloggio lasciare un sms sul forum

Per chi accetta reggio emilia bassa reggiana puo' contattare coordinatore Arcola'3927969937 pdd Poviglio

ciao a tutti siete grandi!questa sì che è una cosa stupenda!Io dovrò andare a Crema....Qualcuno sa quale coordinatore posso contattare per trovare una sistemazione?Lavorerò da aprile a settembre.Grazie 1000!

Ciao invia la tua richiesta qui: acarota80@hotmail.it Rif: richieta alloggio sito ctd-poste per Crema

In bocca al Lupo.

ciao grazie sei molto gentile!e spero proprio che crepi il lupo!

sos cerco urgentemente sistemazione per me e famiglia ad adria da giugno a settembre

Grazie 1000 per il tuo utilissimo suggerimento!Sei molto gentile!Crepi il lupo ciao!

Per Adria il progetto accoglienza VENETO puoi chiamare questo numero 041951698.

Spiega la tua problematica ed in bocca al lupo.

Back To Top