ASSUNZIONI IBM IN ITALIA

IBM opportunità di lavoro

"Assunzioni IBM", la società ha iniziato il recruiting per offrire lavoro a diverse figure professionali,le nuove opportunità di lavoro in IBM Italia offrono un ambiente di lavoro dinamico dove è possibile sviluppare nuove opportunità di carriera.


Le nuove assunzioni IBM in Italia daranno lavoro a persone che abbiano un ottimo curriculum vitae, le sedi di lavoro in base alla mansione da ricoprire saranno Milano o Segrate.

L’IBM è una società di servizi innovativi dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche per le aziende e le istituzioni di tutto il mondo, opera in 170 paesi con un organico di 400.000 dipendenti e in Italia è presente dal 1927.

Offerte di Lavoro IBM Italia

Le "offerte di lavoro IBM" Italia riguarderanno oltre all'assunzione di neolaureati di I° livello (Matematica, Informatica, Informatica, Ingegneria, Economia, Statistica) interessati ad acquisire conoscenze fondamentali e competenze all'interno di Global Business Services (GBS), l'assunzione anche di diverse altre figure professionali, a fronte dell assunzione si da inizio in base al ruolo da ricoprire ad un periodo di training on the job, al fine di migliorare le competenze tecniche e personali.
Ecco alcune delle posizioni attive in questo momento che saranno assunte:

Senior Project Manager Algoritmica - Milano

Sarà responsabile della gestione implementazione e integrazione di soluzioni client, a base di prodotti IBM Algorithmics è richiesta la laurea di I° livello e  almeno 5 anni di esperienza nel Project Management e nella definizione e negoziazione di contratti di servizi Almeno nel settore dei servizi finanziari.
E' necessaria la conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana

Tax Professional - Segrate

Sarà responsabile per l'analisi della normativa fiscale italiana e della sua applicazione a IBM.
Il candidato ideale deve avere 10 - 15 anni di esperienza in grandi studi professionali, con particolare attenzione agli aspetti fiscali internazionali (senior esperto fiscale, sia delle imposte dirette e indirette).
Inglese fluente è un altro requisito fondamentale insieme al possesso della laurea almeno di I° livello.

Assunzioni IBM Italia Come Candidarsi - Jobs at IBM


Per lavorare in IBM Italia e conoscere tutte le offerte di lavoro al momento attive i candidati alle future assunzioni IBM dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae alla pagina Assunzioni IBM Italia 
Ti potrebbe inoltre interessare inoltre sapere come lavorare in Apple

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI IBM IN ITALIA"

Back To Top