ASSUNZIONI GRUPPO POSTE ITALIANE

Assunzioni SDA Gruppo Poste Italiane

Assunzioni Poste Italiane per l'azienda del gruppo SDA Express Courier grazie al progetto Virgilio 2013 che ogni anno da l'opportunità di un inserimento lavorativo a giovani laureati disponibili ad affrontare un tirocinio formativo.


SDA opera nel settore delle spedizioni espresse nazionali, con la scelta strategica di Poste Italiane di puntare sempre più nel' "e-commerce" il servizio di distribuzione dei pacchi postali avrà un impennata nei prossimi anni.

Opportunità di Lavoro Progetto Virgilio 2013

L' opportunità di "Assunzioni nel Gruppo Poste Italiane", può avvenire tramite il “Progetto Virgilio″ ecco il comunicato aziendale Lavora con noi|Posizioni Aperte:

SDA Progetto Virgilio 2013

Per il Progetto Virgilio cerchiamo giovani neolaureati da inserire in un percorso di tirocinio formativo della durata di 6 mesi durante i quali i candidati, attraverso job rotation, avranno l'opportunità di fare un'esperienza nel mondo SDA, ed in particolare:

- nell'area operativa per conoscere il funzionamento del network SDA (processi di smistamento nelle filiali e nei centri di smistamento automatizzati);

- nell'area commerciale in affiancamento a figure commerciali sul territorio per conoscere le tecniche di vendita ed i servizi SDA;

- in un'area di staff (Marketing, Qualità, Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Sistemi Informativi) per conoscere le attività di supporto al business.

Desideriamo entrare in contatto con giovani neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche con votazione superiore a 105/110 e massimo 28 anni di età, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore del Corriere Espresso.

Il percorso di tirocinio si svolgerà in parte presso la sede centrale ed in parte presso le Unità Periferiche presenti su Roma. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche con disponibilità al trasferimento su Roma.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

Invia la tua Candidatura

Gli interessati alle selezioni 2013 per le assunzioni nel Gruppo Poste Italiane, con SDA Express Courier possono candidarsi entro il 30 Aprile 2013 inviando il proprio curriculum alla sezione Progetto Virgilio 2013 Assunzioni Posizioni Aperte
ASSUNZIONI GRUPPO POSTE ITALIANE SDA

TI POTREBBE INOLTRE INTERESSARE SAPERE COME Lavorare in Poste Italiane

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI GRUPPO POSTE ITALIANE"

Back To Top