SERVIZIO RACCOMANDATE A DOMICILIO

Ritiro raccomandate a domicilio del cliente

Novità in casa Poste Italiane i portalettere dal 20 maggio, nei territori abilitati potranno ritirare raccomandate a domicilio per avviarli alla spedizione. Il servizio predisposto da Poste Italiane prevede che i clienti interessati potranno accedere all'iniziativa prenotando l’appuntamento tramite il Contact Center e il Portale web di Poste italiane.


Poste Italiane quindi nel suo percorso di evoluzione e innovazione porta l'ufficio postale dentro casa.
Dal 20 maggio quindi il "servizio raccomandate a domicilio" seguirà l'altra innovazione della Raccomandata on line e anticiperà l'evoluzione dei servizi postali resa necessaria per i cali dei volumi degli ultimi anni.

Evolve pertanto anche la figura del "Portalettere" che per tenere il passo con i tempi diventerà "Postino telematico" e si specializzerà sempre più nelle articolazione dei servizi innovativi.

RITIRO RACCOMANDATE A DOMICILIO POSTE ITALIANETi potrebbe interessare anche sapere come inviare un telegramma on line ? Oppure come seguire la spedizione della tua raccomandata?

Condividi :

Facebook Twitter Google+
2 Commenti "SERVIZIO RACCOMANDATE A DOMICILIO"

SONO UN PERSONA CHE HA FATTO DOMANDA PER LAVORARE IN POSTE ITALIANE MA DATA DI OGGI NESSUNA RISPOSTA. TENGO A PRECISARE CHE SONO UN RICORSISTA. E HO MANDATO PRIMA DEI RICORSI VARI ERACOCMANDATE . HO 39 ANNI è DOVREI ESSERE GIA DENTRO LE POSTE DA TANTO. MI SONO INFORMATO CON UN LEGALE. E MI HA DETTO CHE è VERO. QUALCUNO MI PUO DAR EUN CONSIGLIO!?

Ciao hai postato il tuo quesito nel post errato, in ogni caso più dell'avvocato che hai consultato chi ti può dare un consiglio più autorevole?

Back To Top