Louis Vuitton assunzioni 2014

Assunzioni Louis Vuitton 2014

"Louis Vuitton assunzioni 2014", la nota maison francese di beni di lusso nata a Parigi nel 1854 con più di 300 store nel mondo attraverso i suoi annunci di lavoro ricerca diverse figure professionali al momento le opportunità di lavoro attive sono le seguenti:

Laureando o Neolaureato in materie economiche con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Lo stage di 4 mesi si svolgerà all'interno dell'Ufficio Contabilità di LVMH Italia SpA Divisione Moda e Pelletteria.
Venditore con conoscenza del prodotto e alta capacità di vendita  in grado di servire e consigliare il cliente
LV. Il candidato deve essere in grado di comunicare in maniera fluente in cinese e inglese, raccogliere informazioni per l' aggiornamento del database clienti.

L'offerta di lavoro Louis Vuitton è aperta a tutti i diplomati con esperienza di vendita pregressa preferibilmente nell'ambito Fashion & Luxury, con ottime capacità relazionali (empatiche e comunicative), di problem solving, orientamento al risultato commerciale e al lavoro di squadra.

Come candidarsi 

Louis Vuitton assunzioni 2014Per candidarsi agli annunci di lavoro Louis Vuitton è necessario recarsi al sito ufficiale nella sezione:
Louis Vuitton assunzioni 2014

Inoltre ti potrebbe interessare conoscere le Aziende che assumono nel 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Louis Vuitton assunzioni 2014"

Back To Top