Assunzioni Credem

Assunzioni Credem 2015

Assunzioni Credem “ 2015, per fortuna ci sono società che continuano a cercare personale e ad assumere, oggi scopriamo come partecipare a questo nuovo processo di selezione del personale Credem per i settori operativi e per quelli di staff. Mettiti comodo e leggiamo le aree territoriali in cui avverranno le assunzioni Credem nel 2015.


Le regioni interessate dalle assunzioni Credem 2015 saranno Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Veneto. Se sei interessato, ti spiego in maniera semplice quali sono i requisiti richiesti. Allora ci sei?

Devi sapere che saranno selezionati 100 persone under 30, laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche. Hai i requisiti richiesti? Ok, quindi sei pronto a leggere le informazioni indispensabili per la partecipazione alle assunzioni Credem 2015.

Assunzioni Credem banca candidatura

Il Credito Emiliano SpA (Credem) è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia, l'offerta di lavoro è rivolta a diverse figure professionali. La banca Credito Emiliano conta più di 600 filiali e 5500 dipendenti.

La ricerca di 100 under 30 è finalizzata all'inserimento come operatore di sportello con possibilità di sviluppo nelle strutture di filiale o all'interno di uffici di direzione centrale.
Forse non lo sai ma per consultare gli annunci di lavoro attualmente attivi non devi far altro che visitare la pagina assunzioni Credem e cliccare sulla voce relativa al tipo di annunci di lavoro che vuoi consultare.

Potrai rispondere a quest’ultima offerta di lavoro flaggando il corrispondente riquadro bianco e cliccando sul pulsante giallo a seconda del tipo di candidatura neo, esperto, già registrato. Se sei tra i candidati già registrati prima del 31/12/2006 in caso di problemi nell'aggiornamento della candidatura, puoi risolvere il problema telefonando al numero verde 800273336.

Per completare l’operazione sarai reindirizzato alla pagina di inserimento curriculum on line. Prima di effettuare questa semplice operazione ti sarà molto utile leggere la guida su come scrivere il curriculum bancario.

Assunzioni Credem forum selezioni e step

Hai inviato la tua candidatura per la posizione richiesta è adesso stai cercando di capire come superare il processo di selezione? Bene, ti dico come funziona. In rete da diversi forum sull'argomento assunzioni Credem si evince che ci sono 2 step da superare una prova di gruppo al mattino e un secondo colloquio individuale nel pomeriggio.

A mattino il gruppo composto da 8 persone inizia con le presentazioni personali fatte al vicino di banco il quale raccolte le informazioni ci presenterà al gruppo. Nel test successivo si invita l’intero gruppo alla soluzione di un caso entro un tempo prestabilito. Si passa poi ad un prova personale per individuare il grado di leadership e assertività. Si conclude la mattinata con un quiz psicologico e un quiz logico-matematico entrambi a risposta chiusa da risolvere in 25 minuti.

Assunzioni Credem
Nel pomeriggio, c'è il colloquio individuale con lo psicologo o con la responsabile delle risorse umane e ti può essere utile al tuo scopo leggere la guida al colloquio di lavoro . Si è tutto ok ma come è andato il colloquio? Entro 30/40 giorni viene data comunicazione ai candidati tramite e-mail dell’idoneità o meno alla posizione da ricoprire per le assunzioni Credem 2015.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Assunzioni Credem"

Back To Top