Poste e-Commerce il Lavoro facile

Si chiama Poste e-commerce è l’offerta per il lavoro a 360° di Poste italiane per le imprese 

il lavoro diminuisce? Poste e- commerce ti permette la realizzazione del tuo sito e-business, il prezzo parte da 599 euro, il servizio di Poste e-Commerce offre il servizio multilingua per shop internazionali e non è necessario installare nessun programma, la console di amministrazione è una console web compatibile con i principali browser esistenti sul mercato.
 

Oggi giorno è necessario utilizzare i nuovi canali per arrivare ai consumatori che sempre di più tendono ad acquistare via internet comodamente seduti dal divano di casa.

Il nuovo e opportuno vantaggio competitivo per un azienda è ottimizzare il proprio lavoro attraverso il web, inoltre si porta a conoscenza dei consumatori il proprio lavoro con la finalità di farli divenire twinsumer.

A chi si rivolge Poste e-commerce?

Il servizio si rivolge alle piccole imprese italiane che vogliono intraprendere la strada dell’e-commerce con uno strumento adeguato e con un partner di sicuro affidamento.
Le aziende che aderiranno al servizio possono aggiornare facilmente il catalogo, effettuare campagne di marketing impostando sconti e programmi di loyalty, verificare l’andamento delle vendite grazie ai report statistici, aggiornare la contabilità e il magazzino con gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma.

Perchè scegliere Poste e-commerce?

L’elemento veramente differenziante di "Poste e-commerce" è l’integrazione con i maggiori asset di Poste Italiane, che, guarda caso, sono anche le leve principali dell’e-commerce: ci riferiamo in particolare a spedizioni e pagamenti.

Le spedizioni vengono realizzate con il servizio Paccocelere Impresa, che consente la consegna in 1-2 giorni lavorativi (in Italia), il tracking online della spedizione e la gestione dei resi. 

Quanto agli strumenti di pagamento, il Virtual Pos di Poste Italiane, collegato al conto InProprioPOS, consente ai merchant di ricevere pagamenti con tutti i canali Poste Italiane (PostePay, conto BancoPosta, accredito su conto BancoPosta online e contrassegno postale) ma anche con carte di credito Visa, VisaElectron e Mastercard. 

Con il tool Merchant Bank Office la gestione degli incassi, sarà semplice, grazie al quale potrai verificare gli incassi, gestire storni e autorizzazioni e accedere ad un sistema di reportistica completo. Inoltre affidandoti a Poste Italiane per la gestione degli incassi, riceverai i flussi contabili in un giorno lavorativo e la data contabile entro due.

L'offerta Poste e-commerce ?

L’offerta prevede due diversi pacchetti: Il Profilo Smart, ideale per le aziende che si stanno affacciando ora al mondo del commercio online, e il Profilo Master, ideale per chi ha esigenze evolute e cerca una piattaforma flessibile e completa.
Per conoscere  Poste e-Commerce è possibile aderire all'offerta presso uno dei 266 Uffici Posteimpresa. Cerca Ufficio Posteimpresa più vicino.

Contatti Poste e-commerce?

Poste e-Commerce mette a tua disposizione il numero verde 800.160.000, per fornirti assistenza sulle offerte e per aiutarti a risolvere eventuali problemi.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni, puoi richiedere un incontro con un commerciale, inviando una email al seguente indirizzo: info@postecommerce.it
Poste e-Commerce: cambia il LAVORO

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Poste e-Commerce il Lavoro facile"

Back To Top