ASSUNZIONI UNICREDIT

Assunzioni UniCredit nuove opportunità occupazionali

Assunzioni UniCredit entro i prossimi 18 mesi, parte delle 500 nuove "assunzioni UniCredit" saranno destinati all'apertura di due call center in Piemonte (Torino) e in Emilia Romagna (Modena).


La banca UniCredit è la banca leader in Italia ed è uno dei maggiori gruppi finanziari in Europa, è radicata su tutto il territorio italiano attraverso le sue filiali e agenzie. UniCredit banca conta 40 milioni di clienti operando in 22 paesi diversi.
Le nuove assunzioni UniCredit avverranno entro il 2014 ed impiegherà al lavoro 500 giovani a tempo indeterminato o in apprendistato.

Lavorare in banca UniCredit

Le opportunità di occupazione per essere assunti in banca UniCredit si rivolge anche a neolaureati attraverso stage in banca UniCredit con più di 2000 opportunità di stage all'anno sia in Italia che all'estero.
Il programma di stage estivo UniCredit è rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica. Gli stage vengono svolti presso le divisioni Corporate & Investment Banking, Risk and Compliance. E' fondamentale la conoscenza della lingua Inglese.

Come Candidarsi

ASSUNZIONI UNICREDIT BANCAPer candidarti alle nuova offerta di lavoro UniCredit invia la tua candidatura tramite Curriculum Vitae bancario a: Assunzioni Unicredit Per conoscere le offerte di lavoro al momento disponibile anche nelle altre banche leggi Assunzioni Banca | Posizioni Aperte

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI UNICREDIT"

Back To Top