SELEZIONI MASTERCHEF TALENT SHOW

Partecipa al Talent Show MasterChef

Sono aperte le Selezioni 2013 per la terza edizione di MasterChef Italia. "MasterChef" è il Talent Show Culinario più famoso al mondo creato da Roddam Franc e trasmesso dalla BBC nel 1990, che premia attraverso una gara tra i fornelli il cuoco amatoriale che riesce a trasmettere emozione al piatto che crea attraverso i giudizi di Chef di fama internazionale.


MasterChef Italia viene invece trasmsso da Sky, l'ultima edizione ha visto vincitrice l'avvocato Tiziana Stefanelli  aggiudicandosi insieme ai 100 mila euro, la pubblicazione di un suo libro di ricette.
La seconda edizione del Talent Show MasterChef ha visto raddoppiare il numero degli ascolti e ne ha decretato il successo del format già sperimentato oltre oceano.

Requisiti di partecipazione alla selezione MasterChef

Per partecipare al casting per le "selezioni del Talent Show" di Sky è necessario essere maggiorenni e sopratutto essere appassionati di cucina.

Candidarsi al Casting MasterChef

Per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per il casting MasterChef devi registrarti al portale Sky effettuare il login e compilare il form on line Selezione Casting MasterChef ove nella successiva schermata puoi allegare fotografie, brevi video e il tuo curriculum. Completata la candidatura riceverai una mail di conferma. E' possibile iscriversi solo una volta. Nel caso fossi impossibilitato a completare la tua candidatura via web puoi o chiamare il numero telefonico 02.28900505.
SELEZIONE CASTING TALENT SHOW SKY MASTERCHEF


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE PARTECIPARE AL CASTING TV DONNAVVENTURA

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "SELEZIONI MASTERCHEF TALENT SHOW"

Back To Top