ASSUNZIONI MICROSOFT

Assunzioni Microsoft Italia

Le assunzioni Microsoft in Italia, sono volte a selezionare neolaureati in diverse discipline tra cui: ingegneria, informatica, discipline economiche e statistica, da inserire nelle aree marketing, vendite, consulenza e supporto tecnico.


Microsoft è tra le aziende più importanti nel mondo informatico, tra i suoi prodotti basta ricordare Windows e Office per renderci conto della dimensione societaria, i dipendenti sono circa 94.000 ed il fatturato ammonta all'incirca a  73,72 miliardi di dollari $.

Requisiti

Percorso universitario brillante
Buona conoscenza della lingua inglese.
Apertura mentale, senso di responsabilità
Capacità di relazionarsi e di lavorare in team e per obiettivi.

Canali di reclutamento

MACH - Microsoft Academy for College Hires.
Si tratta di un programma di inserimento rivolto ai neolaureati che prevede l’assunzione in azienda dopo i primi 12 mesi.Ai giovani neolaureati Microsoft Italia consentirà di conciliare lavoro e vita privata, anche grazie alla tecnologia, che permette di non essere sempre presenti in ufficio, e darà l’opportunità di lavorare in un’azienda giovane e competitiva.

Altre opportunità di lavoro riguardano invece varie sedi in tutta Italia è sono volte a selezionare in diverse aree aziendali candidati con varie professionalità ed esperienze tra cui: Window Device Solutions Specialist Professional a Software Development Engineer, SharePoint Online Senior Architect, IT Operation Consultant.

Come Candidarsi

Assunzioni Microsoft Per partecipare alle selezioni per le offerte di lavoro Microsoft Italia, devi registrare il tuo curriculum vitae nella offerta da te prescelta alla pagina: Assunzioni Microsoft
Inoltre oltre alle "assunzioni Microsoft" potrebbe interessarti leggere
come: Lavorare in Google

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI MICROSOFT"

Back To Top