ASSUNZIONI FINMECCANICA

1500 assunzioni Finmeccanica

Nuove assunzioni Finmeccanica entro il 2014. Le "assunzioni Finmeccanica" saranno 1500 attraverso il progetto "1000 giovani per Finmeccanica” che mira a combattere la disoccupazione giovanile.


Finmeccanica è una società per azioni italiana molto apprezzata all'estero che opera nei settori Aeronautica, Aerospaziale, Telecomunicazioni, Difesa, Energia, Trasporti. Finmeccanica vanta un fatturato di circa 17.3 miliardi di € e 75.000 dipendenti.

Il nuovo progetto è stato lanciato dall'amministratore delegato Finmeccanica e mira a reclutare diplomati e laureati under 30 per il biennio 2013 – 2014, specializzati in materie tecnico scientifiche, per svolgere attività ad elevato contenuto tecnologico e industriale presso le principali aziende del gruppo che operano sul territorio nazionale.

Come candidarsi

ASSUNZIONI FINMECCANICAPer candidarti alle assunzioni Finmeccanica invia il tuo curriculum vitae nella sezione dedicata al progetto “1000 giovani per Finmeccanica” che a breve sarà online sul portale Finmeccanica: Assunzioni Finmeccanica
Potrebbe anche interessarti leggere: 500 ASSUNZIONI UNICREDIT 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI FINMECCANICA"

Back To Top