ASSUNZIONI BNL CALL CENTER

Assunzioni BNL per adetti call center

Candidati per partecipare alle selezioni di personale recruiting day per le selezioni che si terrà il 26 settembre 2013 relative alle assunzioni BNL per addetti call center, presso il Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma.

Recruiting day BNL

Le "assunzioni BNL call canter" riguarderanno la figura del Gestore Commerciale Telefonico, che tramite il contatto telefonico o via e-mail con il cliente avrà il compito di:
  • promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete
  • sviluppare la vendita a distanza garantendo un elevato livello di soddisfazione della clientela.
Il gestore commerciale telefonico effettuerà operazioni dispositive ed informative su tutta la gamma di prodotti che costituiscono il portafoglio del cliente come, ad esempio, conto corrente, internet banking, titoli, carte di credito, finanziamenti, polizze assicurative. Svolge inoltre attività di pre-vendita commerciale a supporto dell’agenzia, fissando appuntamenti con il gestore del cliente.

ORARI DI LAVORO
La struttura prevede un orario di lavoro part time/full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria: lunedì-venerdì 8-22 e sabato 8-14.

RETRIBUZIONE
Le risorse selezionate saranno inserite, con inquadramento e retribuzione secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

LUOGO DI LAVORO
Centro Relazioni e Sviluppo Clientela di Roma.

REQUISITI
  • Laurea in discipline economiche, giurisprudenza o scienze politiche, con votazione non inferiore a 100/110. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamentodiploma o laurea in altre discipline, qualora accompagnati da un’esperienza di almeno 3 mesi in attività di Call Center in-bound e/o out-bound
  • è preferenziale aver maturato un’esperienza in un’attività commerciale a contatto con la clientela
  • orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore
  • capacità di lavorare in team condividendo informazioni ed obiettivi assegnati
  • reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente
  • impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività
  • capacità di gestire situazioni critiche
  • orientamento agli obiettivi assegnati
  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • buona conoscenza della lingua inglese
COME CANDIDARSI
ASSUNZIONI BNL CALL CENTERGli interessati a partecipare al recruiting day assunzioni BNL per addetti call center  possono registrare il proprio curriculum vitae in: Assunzioni BNL Call center
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