LAVORO JOHNSON & JOHNSON ASSUNZIONI E STAGE

Offerte di lavoro Johnson & Johnson per laureati in Italia, le assunzioni avverranno sopratutto in Lombardia e Lazio. La centenaria azienda farmaceutica americana specializzata in prodotti per la cura della persona venduti in 175 paesi diversi, offre diverse opportunità di lavoro per diverse figure professionali.

Assunzioni e Stage in Italia

Johnson & Johnson ricerca laureati per assunzioni e stage con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office da inserire presso le sedi di: Pratica De Mare, Latina, Pomezia (Santa Palomba), Roma e Milano. Le posizioni aperte prevedono il rimborso spese + buono pasto. Si ricercano laureati, in Statistica, Ingegneria gestionale, Farmacia, Biologia, Chimica, CTF, Scienze della Vita, Business, materie tecniche, discipline economiche e scientifiche, anche senza esperienza.

Tra le offerte di lavoro proposte nel Lazio troviamo:
  • Stage area marketing, Pratica di Mare
  • Operatore Farmaceutico (categorie protette), Latina
  • Stage area Quality per neolaureati, Lazio.
Mentre per la Lombardia ecco alcune delle offerte di lavoro:
  • Stage SOX (Sarbanes Oxley Act), Cologno Monzese 
  • Product Specialist, Lombardia.

Come candidarsi

Assunzioni e Stage  Johnson & Johnson Italia I candidati che hanno registrato in precedenza il proprio profilo dovranno reinserirlo nel nuovo database, ove è anche possibile registrare il curriculum vitae per proporre la candidatura spontanea. Per visualizzare le posizioni aperte riguardanti le offerte di lavoro, stage in Italia o all'estero accedi al link: Assunzioni e Stage Johnson & Johnson

ARTICOLI CORRELATI: ASSUNZIONI PHILIPS

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "LAVORO JOHNSON & JOHNSON ASSUNZIONI E STAGE"

Back To Top