ASSUNZIONI UNIPOL

Opportunità di assunzioni Unipol

Assunzioni Unipol sono già aperte le selezioni di personale per l’assunzione di diverse figure professionali in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Marche.


Le offerte di lavoro Unipol con contratti a tempo indeterminato e le opportunità di stage riguardano diplomati e laureati.

Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. (sito web: www.unipol.it) è una società per azioni nata nel 2007 che opera principalmente nel settore finanziario con sede a Bologna.

Opera nei servizi assicurativi attraverso Unipol Assicurazioni, Linear e Unisalute e nel settore bancario tramite Unipol Banca, Unipol Fondi, Unipol SGR e Unipol Merchant.

Gli interessati alle "assunzioni Unipol" possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale.

Le posizioni aperte Unipol in questo periodo riguardano le seguenti offerte di lavoro
  • Funzione Normativa 231 e Riscontro Autorità Assicurazioni Emilia-Romagna (BO)
Una risorsa laureata in Giurisprudenza, con abilitazione alla professione forense, ed esperienza pregressa minima di 3/4 anni presso società assicurative o studi legali, buona conoscenza della normativa del settore assicurativo e bancario e adempimenti correlati, dei prodotti assicurativi rami danni e vita, del diritto commerciale e societario. Da inserire nella funzione Compliance ed Antiriciclaggio della Direzione Legale per la gestione delle attività relative al Riscontro con le Autorità. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di gestione dello stress, precisione e flessibilità negli orari di lavoro.

  • Analista di Organizzazione di Campagna e Cantina Agricoltura e Coltivazioni Toscana (SI)
 2 stager con Titoli di Studio preferenziali: Agraria o Ingegneria Gestionale. Si ricercano in qualità di Analista di Organizzazione di campagna e cantina per la rilevazione delle operazioni di movimentazione e dei tempi operativi e di attraversamento delle merci, al fine di determinare i costi di prodotto. Operatività territoriale: Montepulciano, Montalcino, Monteverdi Marittimo, Colpetrone
  • Attuario Assicurazioni Emilia-Romagna (BO)
Una risorsa con esperienza e Laurea in Scienze Statistiche, preferenziale Attuariali, o Matematica da inserire all'interno della struttura preposta allo sviluppo di nuovi Prodotti Vita. Si richiede Buona conoscenza di software per il calcolo Atturiale. La capacità di lavorare per obiettivi e in gruppo, l'accuratezza, la capacità di analisi e sintesi completano il profilo.
  • Addetto di Filiale Finanza Marche (AP)
Una risorsa per la Filiale di Ascoli Piceno  da inserire con contratto a tempo determinato (scadenza fine ottobre 2014) . Si richiede la conoscenza del pacchetto Office, attitudine commerciale, dinamicità, flessibilità e problem solving. Rappresenta titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito bancario.
  • Addetto Comunicazione Assicurazioni Lombardia (MI)
Una risorsa da inserire nell'ufficio Eventi Sponsorizzazioni e Web, per l'attività di gestione web e progetti digitali, per l'organizzazione degli eventi e per la gestione advertising e comunicazione istituzionale con Laurea in Scienze della Comunicazione o equivalente. Si richiede l'esperienza pregressa minima di 3 anni nella gestione web ed organizzazione di eventi presso aziende o agenzie di comunicazione, spiccate capacità relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione ed organizzazione. Completa il profilo l'ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede di Lavoro: San Donato Milanese (MI)
  • Analista di Organizzazione Sanità - Strutture e Ricerca Toscana (FI)
.2 stager da inserire all'interno del Centro Oncologico Fiorentino (Fi) per un periodo massimo di 4 mesi.
Attività: supporto temporaneo nel monitoraggio di alcuni processi caratteristici, funzioni di PMO rispetto a progetti di sviluppo e di modifica organizzativa della struttura, mappatura dei processi aziendali.
Titolo di studio: ingegneria gestionale, ingegneria della sanità, laurea economica
  • Analista di Organizzazione Sanità - Strutture e Ricerca Toscana (FI)
2 stager da inserire all'interno della struttura "Villa Donatello S.p.A." per un periodo massimo di 4 mesi.
Attività: mappatura processi aziendali, valutazione costi, funzioni di PMO.
Titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale, ingegneria della sanità, laurea in economia

Come candidarsi alle assunzioni Unipol

Gli interessati alle assunzioni Unipol e alle altre offerte di stage possono candidarsi selezionando la posizione aperta alla pagina Assunzioni Unipol

Per  inviare invece la propria candidatura spontanea e essere inseriti nel database Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. in vista di future nascenti opportunità’ professionali  per:
  • Apprendistato Professionalizzante
  • Consulenza
  • Contratto di Inserimento
  • Stage
  • Tempo Determinato
  • Tempo Indeterminato
  • Tirocinio Formativo
è necessaria la registrazione del CV alla pagina Unipol Lavora con Noi 
ASSUNZIONI UNIPOLUna volta iscritti per aggiornare il cv e sottoscrivere gli annunci basterà utilizzare il menu’ di sinistra, senza dover ricompilare il form.

Potrebbe anche interessarti leggere Assunzioni in Banca

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI UNIPOL"

Back To Top