FILM IN STREAMING

Alla ricerca di Film in Streaming

Per anni i pirati multimediali hanno visualizzato film in streaming con Megavideo e Megaupload sfruttando in maniera illegale materiale protetto da copyright.
Oggi poco è cambiato i soliti furbetti archiviano e scaricano film, applicazioni e musica ecco come fanno una volta registrati a "mega.co.nz".

Come visualizzare Film in Streaming

Con la nascita di mega.co.nz servizio di archiviazione online i pirati multimediali hanno travato il modo di sfruttare i file archiviati attraverso i siti
  • mega-search.me dove vengono pubblicati i collegamenti ai file caricati si mega.co.nz
  • mega-stream.me consente di vedere i film in streaming protetti da diritti d'autore archiviati su mega.co.nz
Con mega-search.me cercano i film archiviati sul servizio mega.co.nz e ne trovano il collegamento link diretto che copiano e incollano in mega-stream.me e parte la visualizzazione del film in streaming.
La riproduzione video e a 720p pertanto è necessaria una connessione internet veloce di almeno 10MB.

Per vedere i film e necessario l'istallazione di VLC (.exe) spuntando in fase di installazione i flag per i plug-in Mozilla e ActiveX necessari per la visione dei film in streaming.

Conclusa l'installazione, aprono Firefox o Chrome connettendosi a mega-stream.me cercando in Inserisci la tua ricerca il "film da visualizzare".

Per trovare il film in italiano scrivono il titolo da chiavi di ricerca come ITA, Italian, DVDRip, DIVX o XVID. Cliccando invece su "Lista Dei" si visualizza il materiale aggiunto di recente.

Trovato il film è possibile avviare la visione in streaming cliccando sull'icona STREAM per vederlo direttamente nel browser.

Si apre la pagina mega-stream.me che carica il film da Mega.co.nz e lo riproduce nel browser attraverso il plug-in di VLC.

Gli smanettoni interessati a conservare il film trovato in mega-search.me cliccano sopra il nome del film per collegarsi alla relativa cartella di Mega.co.nz e premono su Scarica per copiare il film sul pc oppure premono Importa per trasferirlo nel loro account Mega.co.nz (richiede registrazione).

FILM IN STREAMINGPer le informazioni riguardanti le novità cinematografiche film-review.it dove èpossibile previa registrazione vedere film in streaming in maniera legale.
Potrebbe interessarti leggere altre guide e risorse utili

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "FILM IN STREAMING"

Back To Top