Telecom Assunzioni 2014

Scopri le assunzioni Telecom 2014

Telecom Assunzioni 2014 per diverse figure professionali le posizioni aperte al momento daranno lavoro a Milano, Roma, Torino, Trento .

Utile a sapersi- La Telecom è una società per azioni con sede legale a Milano mentre la direzione generale è sita a Roma, opera nel settore delle telecomunicazioni attraverso i prodotti telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, Internet e televisione via cavo. Il gruppo Telecom realizza un fatturato di circa 29,000 miliardi di € e conta circa 55.000 dipendenti in Italia.

Le opportunità di assunzione Telecom 2014

Ecco alcune opportunità di lavoro offerte da Telecom in questo momento:
  • Cloud Marketing Manager sede: Roma/Milano laurea richiesta:Tecnica/Commerciale 
  • Cloud Sales Manager sede: Roma/Milano laurea richiesta: Tecnica/Commerciale
  •  Innovazione - Research e  Prototyping - JOL S-Cube sede: Milano laurea richiesta: Ingegneria 
  • TLC o Informatica TI Lab - Home Network e Wireline Devices sede: Torino laurea richiesta: Informatica o Ingegneria informatica 
  • TI Lab - Control Layer Innovation sede: Torino Laurea in Ingegneria delle TLC 
  • TI Lab - Terminal Equipment e Application Lab sede: Torino laurea richiesta: Informatica o Ingegneria delle TLC 
  • Innovazione – Research e Prototyping - Open Living Data sede: Trento laurea richiesta: Ingegneria Innovazione - Research e Prototyping - JOL MobiLAB sede: Torino laurea richiesta: Ingegneria
  • TILab - Equipment Technology e Infrastructures Lab sede:Torino laurea richiesta: Ingegneria 
  • TLC TILab - Services Platforms Innovation sede: Torino laurea richiesta: Ingegneria
Utile a sapersi - Le selezioni Telecom
1. una fase di test; - un test di lingua inglese (necessaria una conoscenza almeno di livello intermedio); un test di informatica (necessaria la dimestichezza con il sistema operativo Office).
Viene comunque valorizzata, in sostituzione o ad integrazione della lingua inglese, l’eventuale conoscenza certificata di un’altra lingua di interesse aziendale.

2. una fase attitudinale, in cui vengono approfondite le tue motivazioni e le capacità, attuali e potenziali; role-playing (gioco di ruolo) individuale, problemi operativi, tipici di una normale giornata di lavoro, con lettere, comunicazioni, memo che si trovano nella documentazione fornita all'inizio della prova; test sugli stili comportamentali; colloquio motivazionale.

3. una fase tecnica, finalizzata a verificare le tue conoscenze specifiche e quelle relative al business di Telecom Italia. Colloquio con un rappresentante della Funzione che ricerca il profilo. Vengono verificate le tue conoscenze specifiche rispetto a quanto ricercato e più in generale quelle relative al business aziendale.

Il Feedback
Al termine dell’iter selettivo, ti verrà sempre dato un riscontro nel più breve tempo possibile:
  • in caso di esito positivo tramite contatto telefonico;
  • in caso di esito negativo o di stand by tramite e mail.

Come Candidarsi

Sei interessato a conoscere tutte le offerte di assunzioni Telecom 2014 puoi candidarti alla pagina: ASSUNZIONI TELECOM 2014Telecom Assunzioni 2014
Potrebbe anche interessarti leggere: ASSUNZIONI UNICREDIT 2014
Utile a sapersi- Le lauree maggiormente richieste per le "Posizioni aperte assunzioni Telecom" sono: Ingegneria, Economia, Informatica, Scienze della Comunicazione e Umanistiche.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Telecom Assunzioni 2014"

Back To Top