BNL Assunzioni 2014

Assunzioni BNL 2014

"BNL Assunzioni 2014"candidati per partecipare alle selezioni di personale relative alle assunzioni banca BNL che offre opportunità di lavoro e stage.


La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) appartiene al Gruppo BNP Paribas, conta 14.500 collaboratori, 3 milioni di clienti ed è la 6° banca italiana in termini di bilancio e prestiti alla clientela.

Al momento le assunzioni BNL riguardano sopratutto la figura professionale di Gestore Commerciale Telefonico per le sedi di lavoro di Bologna e Roma,ed altre per stage aziendali.

La figura del Gestore Commerciale Telefonico verrà selezionata attraverso il Recruiting Day che si terrà a Roma a febbraio
Utile a sapersi - in sintesi il Gestore Commerciale Telefonico opera nel Centro Relazioni e Sviluppo Clientela, la cui mission è promuovere contatti qualificati e opportunità di business per la Rete e sviluppare la vendita a distanza.
Il ruolo prevede attività di front-end commerciale tramite il contatto telefonico o via e-mail. Orario di lavoro part time/full time organizzato in turni a rotazione su sei giorni feriali nella fascia oraria: lunedì-venerdì 8-22 e sabato 8-14.
Requisiti del ruolo:
  • laureati e laureandi in discipline economiche, con percorso di studi brillante.
  • esperienza pregressa in un’attività commerciale a contatto con la clientela
  • orientamento al cliente, capacità di ascolto e abilità nel comunicare con chiarezza e fluidità, contribuendo alla costruzione di relazioni positive e comprendendo le esigenze specifiche dell’interlocutore
  • capacità di lavorare in team condividendo informazioni ed obiettivi assegnati
  • reattività nel comprendere e risolvere rapidamente un problema assicurando un servizio di qualità nei confronti del cliente
  • impegno, precisione, ordine e controllo dell’attività
  • capacità di gestire situazioni critiche
  • orientamento agli obiettivi assegnati
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

Stage in banca Bnl

Tra leofferte di lavorodella banca BNL c'è anche l'opportunità di effettuare uno stage.
Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. La sede di lavoro e Roma ed è previsto un rimborso spese. Tra i requisiti per accedere allo stage sono richiesti ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.
Il ruolo prevede l’inserimento in gruppi di lavoro con l’affiancamento ad un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo.
Al momento le posizioni aperte per stage in banca BNL sono i seguenti:
  • Organizzazione e Risorse Umane
  • Legale e Compliance
  • Linee di Business
  • IT e Immobiliare
  • Finanza e Rischi

Candidati alle assunzioni banca BNL 2014


BNL ASSUNZIONI 2014 Se sei interessato alle "assunzioni banca BNL 2014" ti consigliamo di leggere  Come redigere il Curriculum Vitae bancario puoi consultare tutte le opportunità di lavoro e gli "stage BNL" attive in questo momento alla pagina: Banca BNL Assunzioni 2014
Utile a sapersi -Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all'indirizzo job.bnl.it entrare nell'annuncio desiderato, utilizzare uno dei due pulsanti presenti "Nuovo curriculum / Candidato già registrato" per inviare o aggiornare il proprio cv e compilare l'apposito form.
Bnl ha rinnovato il portale puoi anche registrare video CV sul portale utilizzando i propri profili social (Facebook e Linkedin).
Nota - Il  Recruiting Day by BNL è un evento di selezione che punta a individuare giovani di qualità ad alto potenziale. Al termine della giornata di valutazione, i migliori candidati ricevono una lettera d’impegno all'assunzione. È un innovativo modello di recruiting che, oltre a prevedere un iter abbreviato, consente ai partecipanti di vivere in prima persona il contesto aziendale in cui potrebbero entrare. Attraverso le testimonianze delle persone di BNL che occupano le stesse posizioni, i candidati possono testare in anteprima il lavoro che andrebbero a svolgere ed essere maggiormente consapevoli del reale interesse verso il ruolo offerto. Per partecipare, il primo step è caricare il proprio CV sul sito. Poi BNL seleziona i candidati in linea con i profili ricercati, e li convoca per sostenere delle prove di assessment. Chi supera le prove viene invitato al Recruiting Day by BNL. 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "BNL Assunzioni 2014"

Back To Top