Cassa Depositi e Prestiti Assunzioni 2014

Assunzioni Cassa depositi e Prestiti 2014

"Cassa Depositi Prestiti (CDP) Assunzioni 2014" selezioni aperte per diversi profili professionali.
Le selezioni dei candidati viene effettuato attraverso un primo colloquio conoscitivo anche attraverso qualificate società di consulenza. Coloro i quali siano ritenuti idonei sostengono successive prove e colloqui tecnici per la verifica della preparazione specifica negli ambiti funzionali di possibile inserimento.


Cassa Depositi Prestiti (CDP) è un ex ente pubblico divenuta società per azioni a fine 2003, le azioni sono detenute per il 70 % dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, mentre la restante parte è posseduta da Fondazioni bancarie.

La società opera nel settore finanziario e ha sede a Roma, l'attività si articola in due rami la gestione separata e quella ordinaria. Tra i suoi diversi compiti si occupa anche del finanziamento di opere, di impianti, di reti e di dotazioni destinati alla fornitura di servizi pubblici e alle bonifiche. Fonte principale di provvista per CDP è la raccolta del risparmio postale ad opera degli uffici di Poste Italiane.

Offerte di Lavoro di Cassa Depositi e Prestiti


Attualmente le posizione aperte per le assunzioni Cassa Deposito e Prestito sono le seguenti:

Posizione Aperta

Data di scadenza invio CV

Riferimento
Ingegnere16/02/2014ING 0514
Responsabile Legale Aree d’Affari16/02/2014RLAA 0614
Saranno contattati i soli candidati in linea con il profilo descritto, il cui CV sia pervenuto entro i termini stabiliti da ciascuna posizione aperta. Per coloro che i precedenza avessero già inviato il proprio CV e volessero partecipare ad una nuova selezione bisogna indica il riferimento della posizione aperta posizione all'interno del proprio profilo.

Come Candidarsi a CDP

Assunzioni 2014 Cassa Depositi e Prestiti
Per candidarti alle assunzioni CDP invia il tuo curriculum vitae tramite link: Assunzioni Cassa Depositi Prestiti. La tua candidatura sarà presa in considerazione per future ricerche di personale in linea con il tuo profilo.

Utile a sapersi - la raccolta delle candidature alle "assunzioni in CDP" avviene attraverso il sito internet CDP e la loro gestione tramite data base informatico. La ricerca, in ottemperanza alla legge 198/06, è rivolta ad ambo i sessi. Per problemi tecnici e/o di visualizzazione delle pagine inviare una segnalazione a cv@cassaddpp.it. I CV inviati direttamente a questo indirizzo non saranno presi in considerazione.
Potrebbe anche interessarti leggere:  Poste Italiane Assunzioni senza Concorsi

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Cassa Depositi e Prestiti Assunzioni 2014"

Back To Top