Mobilità Nazionale Poste Italiane Graduatorie Provvisorie

Graduatorie provvisorie mobilità nazionale Poste Italiane

Sono disponibili le graduatorie provvisorie per la Mobilità Volontaria Nazionale Poste Italiane, redatte secondo i criteri di cui all'accordo sindacale del 22 maggio 2013.

Utile a sapersi - Il prossimo 31 marzo 2014 verranno rese disponibili le graduatorie definitive. Fino a tale data continueranno a produrre i loro effetti gli elenchi riferiti all'anno 2013.
L'effettivo trasferimento resta condizionato alla verifica preventiva:

1. della effettiva sussistenza dei requisiti previsti per la presentazione della domanda di trasferimento;
2. della sussistenza e/o permanenza della specifica idoneità della risorsa alle relative mansioni da svolgere presso la sede di trasferimento;
3. del definitivo inserimento in Azienda, alla data del trasferimento, della risorsa interessata (per definitivo inserimento in Azienda si intende:
  • coloro che hanno ab origine un contratto a tempo indeterminato;
  • coloro che operano in Azienda in virtù di una sentenza passata in giudicato;
  • coloro che hanno sottoscritto un verbale individuale di conciliazione in sede sindacale, ai sensi degli Accordi del 13 gennaio 2006, del 10 luglio 2008, del 27 luglio 2010, del 18 maggio 2012 e del 21 marzo 2013.
Utile a sapersi - Entro e non oltre la data del 7 marzo 2014, è possibile, proporre eccezioni e/o osservazioni relative alla propria posizione in graduatoria inviando l'apposito modulo allegato compilato e firmato via fax alla funzione RUR competente.
Allegati: Graduatorie Provvisorie Modulo e Comunicato (file.zip)

Graduatorie provvisorie Mobilità Volontaria Nazionale Poste Italiane 2014Continua in: Trasferimenti Poste Italiane a che punto siamo?

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Mobilità Nazionale Poste Italiane Graduatorie Provvisorie"

Back To Top