Scaricare caricare e convertite video e musica MP3

Trasformare canzoni Youtube in MP3

Scaricare musica da Youtube in formato MP3 è possibile grazie al servizio video musicali youtube-mp3.org/it, semplicemente incollando il link del video YouTube nell'apposito riquadro al centro della pagina dopodiché premiamo il tasto converti il video e successivamente scarica scegliendo la cartella dove salvare il nostro MP3.


Ulteriore modo per scaricare un filmato YouTube, senza installare alcun programma, consiste nell' utilizzare il servizio http://it.savefrom.net. Incolla il link del video nell'apposito campo e clicca su Download ci verrà fornito il link diretto per il download del video che abbiamo scelto.

Scaricare video dai social

Per effettuare il download di un filamto condiviso sulle piattaforme social Instagram, Vine, Flickr, Vimeo, Blip.tv, Facebook e Vevo possiamo utilizzare il servizio SaveDeo è sufficiente inserire l’URL della pagina in cui è stato postato il filmato e cliccare sul pulsante Download.

Convertire video in MP3

Se già possiedi dei video è desideri convertirli in MP3, con il tool ConvertMP4toMP3 puoi estrarre le tracce audio dai file video. Una volta installata l’applicazione e aggiunto il file premi su Convert to Mp3 e seleziona la cartella dove salvare il file Mp3.

Caricare MP3 su iPhone o Smartphone

Se possiedi un iPhone per caricare MP3 è necessario installare iTunes per caricare i brani sullo smartphone Apple. Al primo avvio iTunes ci chiederà di cercare i contenuti multimediali presenti sul nostro PC: confermiamo l’operazione e aspettiamo che termini.

Alla fine tutti i file MP3 che abbiamo appariranno nella finestra di iTunes. Adesso possiamo collegare il nostro iPhone al computer e trasferire la musica sullo smartphone semplicemente trascinandoli dalla finestra principale di iTunes.

Se hai invece uno smartphone Android puoi trasferire la tua musica sul tuo dispositivo da PC semplicemente collegando il dispositivo al PC con il cavetto USB in dotazione.

Scegliamo dallo smartphone la modalità Dispositivo multimediale (MTP), clicchiamo poi con il tasto destro del mouse sulla canzone che desideriamo trasferire e selezioniamo la voce invia a . Dall'elenco dei dispositivi selezioniamo il nostro cellulare, a questo punto il sistema trasferirà in automatico la canzone selezionata sul nostro smartphone, nella cartella dedicata alla raccolta musicale.

Caricare MP3 su iPhone o SmartphoneTi potrebbe anche interessare sapere come ottenere con licenza gratuita programmi commerciali gratis.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Scaricare caricare e convertite video e musica MP3"

Back To Top