CONTRATTI A TEMPO POSTINI

I contratti a tempo determinato per postini e addetti allo smistamento per il periodo
1 luglio 2011 al 31 Ottobre 2011 saranno 2195 "postini" distribuiti in tutte le regioni italiane e 325 adetti allo "smistamento" per un totale di 2520 "contatti a tempo determinato".

Gran parte di questo organico flessibile per i postini saranno colmati con chi ha firmato la clausola elastica - art.23 comma X del CCNL.

La parte restante e gli addetti allo smistamento saranno assunti con contratti a tempo determinato ai sensi dell'art.2 comma 1 bis del D.lgs. numero 368 del 2001.


La regione dove avverranno piu' assunzioni sarà la Lombardia.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
8 Commenti "CONTRATTI A TEMPO POSTINI"

io sono stato assunto in questo periodo fino al 30 ottobre ho qualche possibilita a scadenza di essere ri-assunto anche a tempo determinato? se si come? grazie

Purtroppo no, leggi il post "diritto di precedenza"

paolo ha detto...

io sono stato assunto a tempo pieno dal 01/09/2011 al 31/10/2011, ho possibilita' di essere riassunto come postino o addetto allo smistamento della posta. 24 novembre 2011 ore 16:16

Idem come sopra, leggi il post "diritto di precedenza" .

SALVE PER CONCORRERE A QUESTE ASSUNZIONI TREMESTRALI ECC COME SI FA? GRAZIE

E' tutto scritto qui:
http://ctd-poste.blogspot.com/2011/09/lavoro-poste.html

salve, io sono stato assunto dal 1 luglio al 31 ottobre 2011, vorrei sapere dopo aver preso l'ultima busta paga di novembre, se le poste mi dovrebbero dare altri soldi in questo/i mesi a venire. grazie.

Dipende da cosa ti hanno pagato a Novembre, comunque è probabile che ti hanno accreditato un altro bonifico per il mese di Dicembre.

Back To Top