ASSUNZIONE IN BANCA SENZA CONCORSI

Assunzione in banca BPS

Assunzioni in Banca BPS (Banca Popolare di Spoleto), le assunzioni saranno 100 è la possibilità di entrare a lavorare in banca ci sarà sia per i diplomati che per i laureati.


In relazione alle assunzioni per i diplomati, la banca BPS selezionerà 20 diplomati tecnico commerciale
 “ ragioneria” con votazione non inferiore a 90 /100 ed età non superiore ai 21 anni.
80 invece saranno le assunzioni che riguarderanno i laureati in Economia e Commercio, Scienze Economiche e Bancarie, Ingegneria Gestionale, Matematica, Scienze Politiche e Giurisprudenza con votazione non inferiore a 105/110 ed età non superiore ai 28 anni.

 I candidati alle assunzioni saranno quindi giovani un’età compresa fra i 21 e i 28 anni, il 60 % delle assunzioni sarà riservato ai residenti in Umbria, il restante 40% dei posti sarà disponibile per i residenti nelle altre regioni italiane.

Verrà costituita una graduatoria (senza concorso|concorsi) interna al fine di consentire l’"assunzione in Banca" di 100 persone, la selezione avviene per titoli non sono previsti quindi prove attitudinali o colloqui. L'80% sarà riservata alle assunzioni dei laureati e il restante 20% dei posti ai diplomati, almeno il 50% degli assunti sarà di sesso femminile.


Per presentare la domanda di partecipazione alle assunzioni in oggetto occorre inserire il proprio curriculum vitae registrandosi al form on line all’indirizzo bpspoleto.it - Selezione 2013 "Giovani Meritevoli per la BpS"- seguendo le indicazioni specificate, entro il 31 Gennaio 2013.
Dopo tale data non è più possibile inviare la domanda per la selezione per le assunzioni in banca BPS, la data di presentazione della domanda è attestata dal sistema informatico.

Le comunicazioni di ammissione o non ammissione inerenti la selezione di candidatura delle assunzioni arriverà al proprio indirizzo mail a cura della banca.
Non sono consentite altre forme di produzione o di invio della domanda di partecipazione alla selezione, tutti coloro che avessero presentato domanda in passato e che hanno i requisiti previsti dalla presente selezione dovranno ripresentare una nuova domanda di candidatura.

 La Banca rende noto nel suo sito che comporterà la decadenza dall'inserimento nella graduatoria:

 1) La mancata produzione anche di uno solo dei certificati richiesti o la loro non regolarità:
 Certificato attestante il conseguimento del titolo di studio dichiarato;
 Certificato di residenza storico;
 Certificato generale del casellario giudiziario;
 Certificato dei carichi pendenti della Procura della Repubblica presso il Tribunale;
 Certificato di nascita;
 Certificato di stato di famiglia;
 Certificato o copia autentica del documento comprovante la posizione nei confronti degli obblighi militari;  Dichiarazione in merito all'insussistenza di protesti e atti pregiudizievoli;
 Certificato comprovante l’eventuale appartenenza alle categorie protette come da legge n.68 del 1999.

2) L’inserimento nel modulo di domanda di informazioni che, al momento della presentazione della documentazione richiesta, dovessero risultare inesatte o infedeli.


ASSUNZIONI IN BANCA SELEZIONE SENZA CONCORSOLa Banca Popolare di Spoleto si riserva di valutare le candidature pervenute a suo insindacabile giudizio, la graduatoria per le assunzioni in banca rientra nel progetto “Giovani meritevoli per la BPS” atta a selezionare i giovani da assumere per gli anni 2013, 2014 e 2015.

Per inviare la tua candidatura crea un Curriculum Vitae "Bancario" per avere più possibilità di superare la selezione è lavorare in banca.
Se sei alla ricerca di lavoro prova a consultare le ultime offerte di lavoro

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti " ASSUNZIONE IN BANCA SENZA CONCORSI"

Back To Top