Assunzioni UniCredit nuove opportunità occupazionali
Assunzioni UniCredit entro i prossimi 18 mesi, parte delle 500 nuove "assunzioni UniCredit" saranno destinati all'apertura di due call center in Piemonte (Torino) e in Emilia Romagna (Modena).La banca UniCredit è la banca leader in Italia ed è uno dei maggiori gruppi finanziari in Europa, è radicata su tutto il territorio italiano attraverso le sue filiali e agenzie. UniCredit banca conta 40 milioni di clienti operando in 22 paesi diversi.
Le nuove assunzioni UniCredit avverranno entro il 2014 ed impiegherà al lavoro 500 giovani a tempo indeterminato o in apprendistato.
Lavorare in banca UniCredit
Le opportunità di occupazione per essere assunti in banca UniCredit si rivolge anche a neolaureati attraverso stage in banca UniCredit con più di 2000 opportunità di stage all'anno sia in Italia che all'estero.Il programma di stage estivo UniCredit è rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica. Gli stage vengono svolti presso le divisioni Corporate & Investment Banking, Risk and Compliance. E' fondamentale la conoscenza della lingua Inglese.
0 Commenti "ASSUNZIONI UNICREDIT"