ASSUNZIONI COSTA CROCIERE ESTATE 2013

Sono aperte le selezioni per le assunzioni costa crociere per un offerta di lavoro di 320 figure professionali. "Assunzioni Costa Crociere" per l'estate 2013, riservate al personale sia di bordo che di terra. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati, se in possesso dei requisiti richiesti, possono compilare il form online oppure inviare un dettagliato curriculum corredato di foto a figura intera (con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03 sulla privacy).


Lavoro Costa Crociere 320 assunzioni

La campagna di recruiting è partita con il comunicato stampa di Costa Crociere:
“Per lavorare a bordo delle nostre navi – si legge nella nota di Costa Crociere – stiamo selezionando 320 persone, in possesso di diploma, buona conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua (2 per le guest service operator) tra francese, tedesco e spagnolo”. Le nuove assunzioni riguarderanno sia il personale di terra che quello di bordo, e la maggior parte delle posizioni aperte rientra nei settori animazione e divertimento, accoglienza e assistenza clienti, ed escursioni.

Assunzioni in Costa Crociera

L’offerta di lavoro Costa Crociere al momento è rivolta alle seguenti assunzioni: 80 animatori, 50 animatori per bambini, 20 animatori per ragazzi, 20 c-wonder operator, (promoter dei divertimenti ad alto contenuto tecnologico delle navi)come il cinema 4d o il simulatore di auto da GP, 80 guest service operator (addetti al servizio reception), 70 tour escort. Costa seleziona, infine per le sue assunzioni 31 figure professionali per la sede di Genova, tra laureati in ingegneria, economia, statistica, matematica, economia e esperti di risorse umane. con ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnola. Si tratta di: 2 pricing & revenue management junior analyst,2 analisti per controllo di gestione, 2 hr specialist e 10 onboard hr officer, con master in risorse umane e infine15 sales & service phone agent, con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua fra spagnolo, tedesco e francese.

Lavora con Costa Crociere

Gli interessati alle assunzioni 2013 Costa Crociere e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail agli indirizzi di posta elettronica shipboard.recruiting@costa.it, per il personale di bordo, e shoreside.recruiting@costa.it, per quello di terra.
ASSUNZIONI COSTA CROCIERE
Sei interessato ad un lavoro estivo?

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI COSTA CROCIERE ESTATE 2013"

Back To Top