ASSUNZIONI BMW

Assunzioni BMW stage in Italia

Diplomati e laureati per assunzioni BMW, l'offerta di lavoro dell'azienda automobilistica tedesca riguardano stage da effettuarsi in varie sedi in Italia.


BMW è tra i marchi automobilistici più conosciuti al mondo, conta circa 110.000 dipendenti è un fatturato di 70 MLD. di Euro.

Opportunità di lavoro BMW e iter di selezione

Le opportunità di stage BMW sono della durata di 6 mesi presso le sedi italiane. Il processo di ricerca e selezione per le "assunzioni BMW" viene svolto dalla funzione Risorse Umane che fa riferimento ai curriculum inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente.

L'iter di selezione prevede un questionario di personalità e nel quale vengono vagliate anche le conoscenze linguistiche e tecniche del candidato. Dopo la fase preliminare, si valutano le conoscenze professionali del candidato e le sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo.
La BMW seleziona in questo periodo:

HR Support
Il/La Tirocinante in particolare si occuperà di:
  • pubblicazione di annunci sui siti delle università e sul sito aziendale;
  • screening dei CV ricevuti, 
  • organizzazione dei colloqui di selezione e gestione operativa del processo di inserimento dei candidati selezionati;
  • monitoraggio dei candidati selezionati.
Il candidato ideale possiede una Laurea in Materie Umanistiche o Economiche, ha notevoli doti organizzative e un forte orientamento ai risultati.

Delegato Tecnico Auto
Il candidato ideale ha circa 30 anni, è laureato in Ingegneria e ha maturato un'esperienza analoga presso aziende del settore automotive. Si richiede in ogni caso un'ottima conoscenza della tecnica dell'automobile e in particolare della componentistica. Il ruolo prevede frequenti spostamenti sul territorio nazionale ed è richiesta quindi disponibilità a trasferte nella zona di competenza. Si richiede inoltre un'ottima padronanza della lingua inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.

After Sales Accessories Marketing
Il candidato ideale ha circa 30 anni, possiede una laurea in materie economiche o in Ingegneria, ha già maturato un'esperienza in ambito After Sales in aziende del settore automotive e ha buone conoscenze delle dinamiche commerciali e di marketing. Una precedente esperienza di field sarà considerata a titolo preferenziale. Si richiedono una buona padronanza della lingua inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.

Stage Back Office Usato BMW
Il candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e buona capacità di analisi. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese. La posizione prevede un inserimento con stage di durata semestrale.

After Sales Manager BMW
Il/la candidato/a ideale ha circa 35 - 40 anni, possiede una laurea in discipline tecniche/economiche o cultura equivalente e ha maturato una compiuta esperienza nella gestione delle attività tecniche e di tutto ciò che concerne le attività del service in generale di un'azienda automobilistica. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese ed una buona conoscenza del pacchetto Office.

Sales & After Sales Process Support BMW
Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede una laurea in materie economiche o in Ingegneria, ha già maturato un'esperienza in ambito After Sales in aziende del settore automotive e ha buone conoscenze delle dinamiche commerciali e di assistenza. Inoltre ha una naturale propensione alla condivisione di informazioni, una spiccata capacità di lavorare in team, forti doti di analisi e organizzative. Spirito di iniziativa, flessibilità e orientamento ai risultati completano il profilo del candidato ideale. Si richiedono una buona padronanza della lingua inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato.

Preminum Delivery Support
Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede una cultura universitaria, ha già maturato un'esperienza nella gestione di clienti Premium e vanta uno spiccato interesse nei confronti del settore automotive. Inoltre ha una naturale propensione alla condivisione di informazioni, un forte orientamento al cliente e spiccate abilità di comunicazione e di relazione. Una buona padronanza della lingua inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office completano il profilo del candidato ideale.
L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato tramite un'agenzia esterna.

Come Candidarsi

ASSUNZIONI BMWPer candidarti alle offerte di lavoro e stage BMW invia il tuo curriculum a assunzioni BMW.
Puoi inoltre inviare la tua candidatura spontanea.Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Continua la ricerca di "assunzioni" con:
LAVORO IN BANCA 
STAGE COCA-COLA

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI BMW"

Back To Top