ASSUNZIONI ESTIVE HOTELS E VILLAGGI TURISTICI

Assunzioni in Club & Hotels e Villaggi a 4 stelle

Parte la bella stagione e con essa le assunzioni estive, la nuova offerta di lavoro riguardano la ricerca di personale per il periodo estivo da parte di Bluserena Club & Hotels.


Bluserena è presente in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte e conta 3200 camere e 8 Villaggi-Resort. La società impiega al momento circa 2000 Collaboratori tra Direttori, Assistenti di Direzione, Responsabili di Reparto e altre figure professionali.

Offerta di Lavoro

Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione - Montesilvano (PE) -
Competenze specifiche in copy writing costituiscono titolo preferenziale

Tirocini Formativi
Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi Area Uffici
Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi area F&B (Cucina, Bar e Ristorante)

Opportunità di Lavoro

Gli Hotels ed i Villaggi sono alla ricerca di diverse figure professionali motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un forte orientamento al cliente, al sorriso e alla cortesia, tra cui: Direttori, Vicedirettori, Responsabili Ricevimento, Economi,Chef, Pasticceri, Cuochi, Macellai, Commis di Pasticceria e di Cucina, Camerieri, Istruttori di nuoto, Addetti alla Manutenzione.

Come Candidarsi

ASSUNZIONI ESTIVE HOTELS E VILLAGGI TURISTICISe sei interessato alle "assunzioni estive hotels e villaggi turistici" Bluserena invia la tua candidatura a: Assunzioni estive: Bluserena
Ti potrebbe anche interessare leggere le altre offerte: 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI ESTIVE HOTELS E VILLAGGI TURISTICI"

Back To Top