ASSUNZIONI BANCA BNL

Assunzioni BNL

Candidati per partecipare alle selezioni di personale relative alle assunzioni banca BNL.
La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) offre opportunità di lavoro e stage.


La Banca Nazionale del Lavoro appartiene al Gruppo BNP Paribas, conta 14.500 collaboratori, 3 milioni di clienti ed è la 6° banca italiana in termini di bilancio e prestiti alla clientela.

Al momento le assunzioni BNL riguardano sopratutto la figura professionale di Gestore Commerciale Telefonico, Gestore Relazionale Privati - Brunico (BZ), Direttore di Agenzia - Formia (LT), Direttore di Agenzia - Roma, Analista del Credito - Bologna (BO) ed altre per stage aziendali.

Tra le offerte di lavoro della banca BNLc'è anche l'opportunità di effettuare uno stage.
Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. La sede di lavoro e Roma ed è previsto un rimborso spese. Tra i requisiti per accedere allo stage sono richiesti ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.
Il ruolo prevede l’inserimento in gruppi di lavoro con l’affiancamento ad un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo.

Candidati alle assunzioni banca BNL

ASSUNZIONI BNL Se sei interessato alle "assunzioni banca BNL" ti consigliamo di leggere come redigere il curriculum bancario puoi consultare tutte le opportunità di lavoro e gli "stage BNL" attive in questo momento alla pagina: assunzioni banca BNL

Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all'indirizzo job.bnl.it entrare nell'annuncio desiderato, utilizzare uno dei due pulsanti presenti "Nuovo curriculum / Candidato già registrato" per inviare o aggiornare il proprio cv e compilare l'apposito form. Bnl ha rinnovato il portale puoi anche registrare video CV sul portale utilizzando i propri profili social (Facebook e Linkedin).


Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI BANCA BNL"

Back To Top