LAVORA CON TELECOM

Offerte di lavoro Telecom

Lavora con Telecom la ricerca è rivolta a diverse figure professionali per le sedi di Roma, Milano, Torino, Pisa, Firenze e Lussemburgo.


La Telecom opera nel settore delle telecomunicazioni attraverso i prodotti telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, Internet e televisione via cavo. Il gruppo Telecom  conta circa 55.000 dipendenti in Italia.

Le selezioni lavorative

La selezione avverranno nelle sedi Telecom, ti verrà richiesto di compilare una scheda anagrafica per l’inserimento dei tuoi dati e ti verrà consegnata l’informativa sulla Privacy per il consenso al trattamento. Quindi avrà inizio l’iter selettivo vero e proprio, articolato in tre momenti:

1. una fase di test; - un test di lingua inglese (necessaria una conoscenza almeno di livello intermedio); un test di informatica (necessaria la dimestichezza con il sistema operativo Office).
Viene comunque valorizzata, in sostituzione o ad integrazione della lingua inglese, l’eventuale conoscenza certificata di un’altra lingua di interesse aziendale.

2. una fase attitudinale, in cui vengono approfondite le tue motivazioni e le capacità, attuali e potenziali; role-playing (gioco di ruolo) individuale, problemi operativi, tipici di una normale giornata di lavoro, con lettere, comunicazioni, memo che si trovano nella documentazione fornita all'inizio della prova; test sugli stili comportamentali; colloquio motivazionale.

3. una fase tecnica, finalizzata a verificare le tue conoscenze specifiche e quelle relative al business di Telecom Italia. Colloquio con un rappresentante della Funzione che ricerca il profilo. Vengono verificate le tue conoscenze specifiche rispetto a quanto ricercato e più in generale quelle relative al business aziendale.

Il Feedback

Al termine dell’iter selettivo, ti verrà sempre dato un riscontro nel più breve tempo possibile:
  • in caso di esito positivo tramite contatto telefonico;
  • in caso di esito negativo o di stand by tramite e mail.

Come Candidarsi

LAVORA CON TELECOMSei interessato alle offerteLavora con Telecom  puoi candidarti alla pagina: Assunzioni Telecom
Potrebbe anche interessarti leggere: ASSUNZIONI UNICREDIT 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "LAVORA CON TELECOM"

Back To Top