ASSUNZIONI ENEL

Assunzioni Enel 2014

Assunzioni Enel nel 2014 per diplomati under 30 per far fronte alle 5.328 richieste di esodo pensionistico volontario. I nuovi posti di lavoro in Enel si rendono quindi necessari per le numerose domande di prepensionamento.


Le “assunzioni Enel” avverranno attraverso il processo di inserimento lavorativo: Apprendistato Professionalizzante con un percorso formativo seguito da un tutor aziendale per la carriera professionale.

Si tratta di un rapporto di lavoro finalizzato all'acquisizione di competenze di base trasversali e tecnico professionali per una qualificazione professionale attraverso una formazione sul lavoro.

Le assunzioni Enel avverranno a partire dal 2014 e avverranno in tutta Italia. E bene tenere presente che sono in procinto di essere avviati  i primi colloqui di selezione.

Un background formativo tecnico-scientifico può offrire opportunità di inserimento in via prioritaria nelle Aree Professionali Tecniche.

Enel Come candidarsi 

Puoi  inviare la candidatura spontanea in Assunzioni Enel  alla voce “Invia il CV” presente in fondo alla home page enel.it. I candidati saranno selezionati dall'azienda a livello territoriale.

Per compilare tutte le sezioni e muoversi in modo asincrono occorre fare riferimento al menu orizzontale posto in alto ad ogni sezione. Per l'invio del CV è necessario dare il proprio consenso al trattamento dei dati.

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

E' possibile allegare una foto con il Curriculum Vitae (in formato tipo bmp, jpg, jpeg, gif, tiff, png - dimensione massima 5MB circa)

Successivamente per modificare il curriculum Enel assunzioni e possibile accedere a questo form: https://web3.cvwebasp.com/enel/formweb/UserLogon.asp?Target=FormCV&LanguageId=0.
La candidatura una volta registrata nel database Enel  potrà essere presa in esame per eventuali future selezioni Assunzioni Enel.

Enel: Carriere - Invia curriculum - Posizioni aperte
ASSUNZIONI ENEL 2014Cliccando sul titolo delle posizioni aperte è possibile visualizzare in dettaglio le offerte di lavoro di Enel e rispondere ad un annuncio inserendo o modificando il Curriculum Vitae direttamente nella banca dati.

Le assunzioni Enel neolaureati avvengono nell'ambito dei più prestigiosi Atenei italiani ed internazionali.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI ENEL"

Back To Top