CALCIO IN STREAMING

Calcio in streaming serie A - serie B

Calcio in streaming è attraverso questo sistema che i furbetti del web riescono a vedere partite di Serie A, Serie B, Champions League, Liga ed altri campionati esteri senza Pay-Tv ovvero a scrocco.


Ma quali siti utilizzano e come fanno gli smanettoni per vedere le partite di calcio in diretta streaming a canone zero?

Innanzitutto partono alla ricerca di siti internet che trasmettono in streaming gratuito canali televisivi a pagamento eccone un elenco:

Streamhunter.eu
Senza abbonamento alla Pay-Tv il sito propone i principali eventi sportivi visibili sia tramite finestra browser che tramite software di broadcasting tipo JetStream.

Sportlemon.tv
Calcio, Tennis, Basket, Motorsports a tanti altri eventi sportivi da guardare gratis in diretta senza installare software aggiuntivi.

Cricfree.tv
Tanti canali in streaming tra cui SkySport 1, 2, 3, 4, SkySport News, SkySport F1 HD, Eurosport.

Livesoccertv.com
Offre lo stream live di eventi sportivi oltre ai video con i goal e le azioni salienti delle partite già terminate.

LireTV.ru/it
Sito ospitato sui server russi e tra i più frequentati dai pirati del web. LireTV è visualizzabile anche su iPhone e iPad dispone di un calendario con gli eventi in programmazione e un archivio per guardare gli eventi sportivigià trasmessi.

Webfirstow.eu
Oltre al Calcio in streaming FirstRow propone un ampia programmazione di eventi sportivi.
Gli smanettoni non installano l’applicazione che il sito propone di scaricare non ha alcuna funzionalità.

Hahasport.com
Un sistema di mirroring che consente ai pirati di avere sempre un server attivo il sito è la fotocopia di Sportlemon.

Rqjadirecta.me
Su richiesta della Lega Calcio il tribunale ha disposto il sequestro preventivo del sito che permetteva ai furbetti di scroccare le partite in diretta ovvero di vedere le partite della serie A a canone zero senza Pay-Tv.

La soluzione trovata dai pirati multimediali per aggirare i blocchi e godersi lo sport gratis consiste nell’ utilizzo del browser Mozilla Firefox scaricabile dal sito mozilla.org (download) e lanciando Firefox Setup.exe per completare l’istallazione.

Fatto ciò attivano l’anonimato scaricando direttamente da Firefox l’estensione Anonymox aperta la pagina cliccano sul pulsante aggiungi a Firefox e attendono che l’estensione venga scaricata successivamente cliccano nella finestra successiva su Installa adesso per completare il processo. Riattivato Firefox, l’estensione è attiva.

L’estensione viene gestita cliccando sull'icona a forma di X posta all'estrema destra della barra degli strumenti del browser e qui che i pirati cambiano il loro indirizzo IP aggirando i controlli del provider cliccando su Change Identity.

Togliendo la spunta da Active disattivano l’occultamento, ciò è necessario poiché Anonymox presenta un limite di banda giornaliera di 500 MB appena sufficiente per assistere a una partita di calcio in streaming.
Non rimane altro ai pirati che collegarsi al sito rojadirecta.me e vedersi le partite gratis ed aver aggirato il blocco coperti da anonimato.

CALCIO IN STREAMING
Ti potrebbe interessare inoltre sapere come fanno i pirati a Guardare Film in Streaming

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "CALCIO IN STREAMING"

Back To Top