ASSUNZIONI ALLIANZ

Opportunità di assunzioni Allianz

Assunzioni Allianz per diverse figure professionali in Lombardia, le assunzioni Allianz riguarderanno diplomati e laureati sopratutto in Economia, Giurisprudenza, Matematica, Statistica e Ingegneria da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato o in stage semestrali presso la sede di Milano.


Allianz è una società per azioni nata nel 1890 a Berlino che opera sopratutto nel settore assicurativo con sede principale a Monaco di Baviera. Allianz è presente in oltre 70 paese nel mondo tra cui l'Italia dal 2007.

Nel suo insieme il gruppo Allianz serve oltre 80 milioni di cliente nel mondo con un fatturato superiore ai 100 miliardi di € e conta circa 150.000 dipendenti.

Assunzioni Allianz posizioni aperte

Gli interessati alle "assunzioni Allianz" possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale.

Tra le varie proposte di lavoro Allianz attualmente attive per la sede di Milano a titolo esemplificativo si ricercano tra gli altri le seguenti figure professionali:
  • Recruiter commerciale
  • Liquidatore sinistri - agcs
  • Audit planning and budgeting specialist
  • Audit methodology specialist
Nel portale Allianz › Lavora con noi › Lavorare in Allianz diverse sono anche le posizioni aperte per Stage che si rinnovano continuamente.

Candidarsi alle assunzioni Allianz

ASSUNZIONI ALLIANZ
Puoi candidarti alle assunzioni Allianz seguendo il link: Assunzioni Allianz e continuare la navigazione nelle sezioni "Posizioni Aperte" e "Stage"

Potrebbe inoltre interessarti leggere: Assunzioni Unipol

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI ALLIANZ"

Back To Top