ASSUNZIONI TELECOM POSIZIONI APERTE

Posizioni Aperte Assunzioni Telecom

Posizioni aperte Telecom per per laureandi e laureati, le assunzioni Telecom sono volte alla ricerca di diverse figure professionali è avverranno in diverse città italiane: Firenze, Milano, Roma, Torino oltre che in Lussemburgo.


La Telecom è una società per azioni con sede legale a Milano mentre la direzione generale è sita a Roma, opera nel settore delle telecomunicazioni attraverso i prodotti telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, Internet e televisione via cavo. Il gruppo Telecom realizza un fatturato di circa 29,000 miliardi di € e conta circa 55.000 dipendenti in Italia.

Le assunzioni Telecom con stage hanno una durata di 6 mesi e attualmente ci sono posizioni aperte nei settori innovazione, consumo, ricerca e sviluppo, finanza e risorse umane.

Le lauree maggiormente richieste per le "Posizioni aperte assunzioni Telecom" sono: Ingegneria, Economia, Informatica, Scienze della Comunicazione e Umanistiche.

Ecco alcune opportunità di lavoro offerte da Telecom in questo momento:
  • Contabilità, Reporting, Finanza
  • Front Office, Tesoreria
  • Communication Advertising
  • Mobile Applications and Services
  • Research & Prototyping Open Living Data
  • Home Network & Wireline Devices
  • Human Resources Services Formazione
  • Innovative VAS Cubovision
Le selezioni Telecom
1. una fase di test; - un test di lingua inglese (necessaria una conoscenza almeno di livello intermedio); un test di informatica (necessaria la dimestichezza con il sistema operativo Office).
Viene comunque valorizzata, in sostituzione o ad integrazione della lingua inglese, l’eventuale conoscenza certificata di un’altra lingua di interesse aziendale.

2. una fase attitudinale, in cui vengono approfondite le tue motivazioni e le capacità, attuali e potenziali; role-playing (gioco di ruolo) individuale, problemi operativi, tipici di una normale giornata di lavoro, con lettere, comunicazioni, memo che si trovano nella documentazione fornita all'inizio della prova; test sugli stili comportamentali; colloquio motivazionale.

3. una fase tecnica, finalizzata a verificare le tue conoscenze specifiche e quelle relative al business di Telecom Italia. Colloquio con un rappresentante della Funzione che ricerca il profilo. Vengono verificate le tue conoscenze specifiche rispetto a quanto ricercato e più in generale quelle relative al business aziendale.

Il Feedback
Al termine dell’iter selettivo, ti verrà sempre dato un riscontro nel più breve tempo possibile:
  • in caso di esito positivo tramite contatto telefonico;
  • in caso di esito negativo o di stand by tramite e mail.

Come candidarsi alle assunzioni Telecom

POSIZIONI APERTE ASSUNZIONI TELECOMSei interessato a conoscere tutte le posizioni aperte Telecom  puoi candidarti alla pagina: Assunzioni Telecom Posizioni Aperte
Potrebbe anche interessarti leggere: ASSUNZIONI UNICREDIT 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI TELECOM POSIZIONI APERTE"

Back To Top