COME VINCERE A CANDY CRUSH SAGA

I modi migliori per vincere ai giochi su Facebook

Tra i diversi modi per vincere a Candy Crush Saga, ve ne illustriamo uno che serve ai furbetti per vincere facile anche ad altri giochi online usati anche su Facebook quali Criminal Case e Farmville.


Non sono pochi coloro i quali usano stratagemmi per apparire migliori agli occhi degli amici attraverso utilizzi di tools quali Cheat Engine.

Ormai i "giochi online" sono il fenomeno sociale non solo delle nuove generazioni, la nuova mania ha moltiplicato le sfide tra amici creando imperi agricoli in "Farmville", scalando i vari livelli di "Candy Crush" o risolvendo i casi da vero ispettore in "Criminal Case".

Il motore dell' imbroglio è "Cheat Engine" è un software gratuito con tante funzionalità tra le quali quelle che permettono di intervenire sui parametri dei giochi come numero di vite, tempo di gioco, mosse infinite, per stracciare ogni record e vincere gli avversari nelle classifiche online.

Eseguendo il download di Cheat Engine successivamente possiamo aprire la nostra pagina Facebook  e accediamo al nostro gioco preferito: Candy Crush, Criminal Case, Farmiville e altri.

Avviamo Cheat Engine e clicchiamo sull'icona computer in alto a sinistra per scegliere uno dei processi attivi relativi ai browser in uso sul pc (chrome.exe, firefox.exe) in genere il processo corretto è il secondo (quello ripetuto).

Possiamo inibire  di completare i livelli di Candy Crush Saga entro un certo numero di mosse, per effettuare questo trucco dobbiamo inizare il gioco  ed effettuare le prime due mosse ed inserire in "Cheat Engine" il numero di mosse che ci sono rimaste nel campo Value clicchiamo poi su First Scan attendiamo l'analisi e compiamo la terza mossa in Candy Crush Saga.

Effettuiamo quindi la seconda scansione con Cheat Engine nel campo Value inserendo il numero di mosse rimaste che troviamo scritte in Candy Crush Saga e pigiamo su Next Scan fino a quando gli indirizzi sotto Adress non saranno soltanto Due, evidenziamoli entrambi con il tasto Shift e clicchiamo sulla Freccia Rossa per spostare i due valori nello spazio bianco ai piedi della finestra e spuntiamo le due caselle comparse sotto la voce Active.

Abbiamo in pratica bloccato il numero di mosse rimaste in Candy Crush Saga possiamo completare quindi il livello del gioco senza preoccupazione.

VINCERE A CANDY CRUSH SAGA, CRIMINAL CASE, FARMVILLE Con Cheat Engine è possibile anche modificare il punteggio di una partita seguendo lo stesso procedimento sopra descritto  selezionando i punti ottenuti anziché le mosse rimaste.

Puoi trovare altri spunti sull'utilizzo del software sul Forum di Cheat Engine

Ti potrebbe inoltre interessare leggere: Come Vedere Film in Streaming

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "COME VINCERE A CANDY CRUSH SAGA"

Back To Top