Groupon assunzioni tester

Assunzioni Groupon

Offerta di lavoro "Groupon per assunzione tester" in Italia con contratto part-time per la durata di 5 mesi. Cercasi inesperto ovvero tutti possono partecipare alla selezione di Groupon, in pratica si tratta di testare i buoni sconti e quindi mangiare nei ristoranti selezionati, andare a farsi massaggiare, andare alle terme o in pizzeria, volare con il deltaplano o lanciarsi con il paracadute andare a dormire in hotel.


L'offerta di lavoro sembra molto allettante è non richiede particolare esperienza è possibile effettuarla da qualsiasi città d'italia. Al momento l'offerta di lavoro Groupon riguarda la selezione di una persona.

Groupon in Italia conta circa 450 dipendenti,la sua sede operativa si trova a Milano. La società è leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto attraverso la vendita di buoni sconto. Nasce nel 2008 a Chicago, in Italia sbarca nel 2010 è da allora ogni giorno pubblica offerte per la ristorazione, benessere, viaggi, shopping, servizi, salute, sport e tempo libero.

In riguardo all'offerta di lavoro Groupon la persona selezionata dovrà testare 50 buoni sconto, 10 esperienze al mese per 5 mesi, da febbraio a giugno 2014 e raccontare la sua esperienza con una recensione sul blog dedicato all'iniziativa.

La retribuzione è di 5000€ lordi + 2500€ in credito Groupon.

Come candidarti
Assunzioni GrouponSe sei interessato all'assunzione tester di Groupon puoi visualizzare gli ulteriori dettagli in:
Groupon assunzioni tester
Ti potrebbe anche interessare leggere: Aziende che Assumono nel 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Groupon assunzioni tester"

Back To Top