Lavora con Seat Pagine Gialle 2014

Lavora con Seat PG

Nuova campagna di assunzione per Seat Pagine Gialle denominate "Lavora con Seat PG"

La società SEAT fondata nel 1925 è l'acronimo di Società Elenco Abbonati al Telefono attualmente ha avviato un processo di selezione pubblicizzata anche attraverso spot televisivi.


L'attività principale della società è quella dell'edizione, della fornitura e della raccolta pubblicitaria degli elenchi telefonici alfabetici (Pagine Bianche), categorici (Pagine Gialle), e di Tuttocittà in forma cartacea e della loro diffusione online. Seat PG Italia inoltre è specializzata nei nuovi servizi digitali attraverso un network di agenzie (WebPoint) promuove su Internet diversi servizi tra cui creazione, gestione e ottimizzazione di siti internet, web marketing sui social network e couponing.

Campagna Recruitment Lavora con Seat PG

La selezione Lavora con Seat PG offre opportunità di lavoro per giovani diplomati o laureati anche senza esperienza per il ruolo di Sales Assistant su tutto il territorio nazionale.

Il Sales Assistant è il referente delle esigenze marketing, comunicative e multimediali delle aziende segnalate da Seat, al fine di offrire le miglior soluzioni praticabili.

Requisiti
Oltre ad essere automuniti è richiesta passione per il web e per la comunicazioni, spiccate motivazioni e spirito imprenditoriale.

Paga - Benefit - Formazione
Retribuzione fissa più variabile
Dotazioni informatiche: notebook, I-pad, scheda telefonica
Formazione e addestramento tecnico-commerciale
Come Candidarsi
Puoi candidarti seguendo le indicazioni del video:



Potrebbe inoltre interessarti conoscere la programmazione delle offerte di lavoro delle Aziende che assumono nel 2014

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Lavora con Seat Pagine Gialle 2014"

Back To Top