Expo Milano 2015: Assunzioni,Posizioni Aperte,CV

Expo Milano 2015: lavoro e posizioni aperte

L’Expo di Milano 2015 si terrà dal 1 maggio 2015 al 31 ottobre 2015 consentirà numerose opportunità di lavoro per diplomati e laureati che oltre a guadagnare soldi per qualche mese arricchiranno i loro curriculum vitae con un’esperienza professionale a carattere internazionale, infatti all'esposizione universale parteciperanno numerose nazioni.

Curiosità - L' Esposizione Universale 2015 a carattere non commerciale “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” avrà luogo nella zona del nuovo polo espositivo di Fiera Milano.

Assunzioni Expo 2015 

Molte assunzioni sono già avvenute nel 2014 e molte altre avverranno prima dell'apertura dell'Expo 2015.
In estate si parlava di circa 800 assunzione per i sei mesi dell'esposizione universale ma i lavoratori richiesti, potrebbero crescere con l'avvicinarsi dell'evento.
Si prevedono in totale:
  • 300 contratti a tempo determinato
  • 340 giovani di età inferiore ai 29 anni per apprendistato introdotte a questa tipologia contrattuale risultano nuove figure professionali quali operatore grandi eventi, specialità grandi eventi e tecnico sistemi di gestione con specifici piani formativi
  • 195 stage con rimborso spese mensile di 516 euro e buoni pasto
  • Infine 18.500  volontari per Expo 2015 che non rientrano nella tipologia di lavoro subordinato 475 volontari giornalieri per turni di 5 ore
requisiti e le esperienze richieste sono differenti in base alla mansione da svolgere, condizione imprescindibile per accedere alle varie posizioni: la conoscenza della lingua inglese.
Ci sono inoltre anche selezioni per giovani diplomati e laureati senza esperienza che vengono impiegati con tirocini nelle attività di gestione del sito espositivo in diversi settori tra cui:
  • Operations 
  • Comunicazione
  • Logistica 
  • Centrale Operativa 
  • Eventi e Sostenibilità
Utile a sapersi- I tirocini vengono attivati attraverso diversi programmi: Forma Giovani ,Youth Training Program e Esperienza Giovani, Experience Development Program.

Candidature Posizioni Aperte e Invio CV

Leposizioni apertesono in continuo aggiornamento e riguardano la sede lavorativa di Milano, è possibile inviare una candidatura spontanea al sito Expo 2015.

Per candidarti invece ad una specifica posizione aperta per assunzioni Expo 2015 invia il tuo CV selezionando l'offerta di lavoro di tuo interesse alla pagina: Assunzioni Expo

    Assunzioni Expo Milano 2015
Lavora con Noi | Expo Milano 2015 al suo interno è presente lo spazio “Invia la tua candidatura” dove sarà possibile inserire i propri dati personali corredati dal curriculum vitae.

Per ogni offerta di lavoro sono indicati in dettaglio i requisiti richiesti  e la tipologia contrattuale ovvero: contratti a tempo determinato, apprendistato, stage.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Expo Milano 2015: Assunzioni,Posizioni Aperte,CV"

Back To Top