Wind Top Graduate 2014

Wind Top Graduate 2014 assunzioni per laureati


"Wind Top Graduate 2014" nuove opportunità di lavoro per laureati per il programma che ha avuto un grande successo anche negli anni precedenti, molto apprezzato dai neolaureati. Per partecipare a questa opportunità di lavoro presso Wind ma non sai come fare, non temere, si tratta di compiere delle semplici operazioni di registrazione.


Tale registrazione alle selezione la puoi effettuare attraverso un pc o anche semplicemente attraverso Windows mobile, quindi non perdere altro tempo e scopri come partecipare alla selezioneWind Top Graduate 2014 grazie alle indicazioni che trovi qui sotto.

Per partecipare alle selezioni Wind Top Graduate 2014 il primo passo che devi compiere e quello di collegarti alla pagina dell'annuncio di lavoro Wind Top Graduate 2014 leggendo attentamente i requisiti richiesti

Wind Top Graduate 2014 Requisiti

  • Laurea magistrale in Economia con ottima votazione.
  • Ottima padronanza della lingua inglese
  • Sono gradite esperienze all'estero e brevi esperienze professionali
  • Determinazione e motivazione a lavorare in un contesto dinamico
  • Capacità di operare in team
  • Ottime capacità relazionali
  • Spirito di iniziativa

Wind opera nel campo delle telecomunicazioni anche attraverso i marchi Libero e Infostrada , il suo fatturato supera i 5.000 milioni di euro e conta circa 7.000 dipendenti. La sede di lavoro Wind Top Graduate 2014 è Roma.

Wind Top Graduate 2014 come candidarsi


Per completare l'operazione dalla stessa pagina ti verrà chiesto di candidarti per questa posizione Wind Top Graduate 2014 a questo punto non ti rimane che digitare i campi richiesti:
Dati Anagrafici / Recapiti, Curriculum / Informazioni di Sintesi.

Carica il tuo CV in formato word e dai il consenso al trattamento dei dati personali. Infine per completare la candidatura alla selezione Wind Top Graduate 2014 non ti resta che confermare e inviare i dati inseriti.
 Wind Top Graduate 2014 Per scrivere il tuo CV leggi: Come scrivere il Curriculum Vitae

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Wind Top Graduate 2014"

Back To Top