Come guadagnare Navigando

Come guadagnare Navigando in internet

Come guadagnare navigando” su internet è l’aspettativa di molte persone. Se sei rimasto soddisfatto dalla lettura della guida su come guadagnare soldi e anche tu sei tra coloro che hanno provato a capire come guadagnare navigando, ma non ci sei ancora riuscito, ti spiego delle soluzioni. Ci sono vari servizi online che spiegano come fare soldi su Internet, ma, c’è da fidarsi?


Molto spesso quando sei alla ricerca di un posto di lavoro ma non riesci ad ottenere un contratto di assunzione sei alla ricerca di soluzioni che ti spiegano rapidamente come fare soldi, devi sapere che è facile che ti ritrovi in bianco. Nessuno regala denaro, questo però non vuol dire che è impossibile guadagnare con il web. Esistono siti online che ti permettono di intascare piccole cifre di denaro. Se invece il tuo obiettivo è quello di guadagnare tanti euro e diventare ricco, ti devo dire che hai sbagliato strada e blog.

Capito il concetto che guadagnerai piccole somme, e non guadagni rilevanti ti segnalo alcuni dei siti più affidabili e con iscrizione gratuita per guadagnare navigando. Scopriamone qualcuno fra i più interessanti e disponibili in Italia che ti permetteranno di guadagnare piccole somme di denaro.


Come guadagnare Navigando e fare soldi su internet


Allora mettiti comodo e scopri come guadagnare navigando da casa. Uno dei primi siti che ti consiglio di visitare è Neobux che a fronte di una registrazione completamente gratuita permette di guadagnare qualche soldo cliccando i link o i banner pubblicitari proposti dal sito, e facendo affiliare altre persone, guadagnandone una provvigione dalla loro navigazione. Ogni click paga da 0.001 a 0.02 dollari. Nella sezione View Advertisement ogni giorno Neobux ti inviterà a cliccare sui link proposti. I soldi vengono accreditati tramite PayPal, Payza o Neteller al guadagno di almeno 2$.

Altro sito che ti permette di guadagnare soldi navigando è wad.ojooo. Dopo la semplice procedura di registrazione, non ti resta che guardare per il periodo di tempo di 60 secondi scandito da un contatore la pubblicità proposta e guadagnare fino a 0.03 dollari. Per chi volesse fare il furbo è utile sapere che Ojoo watching ads permette la visione di un banner alla volta. Anche in questo caso puoi guadagnare soldi facendo affiliare altre persone ottenendo una percentuale sulla loro navigazione. I soldi vengono accreditati tramite PayPal, Payza al guadagno di almeno 1$.

Se vuoi ancora sapere come guadagnare navigando, ti consiglio Open23 che ti consente previa registrazione, di guadagnare con un numero illimitato di referal ricevendo 0.01 dollari per click. I soldi vengono accreditati tramite PayPal, Payza o Egopay al guadagno minimo di almeno 2$. L’e-mail usata in fase di registrazione deve corrispondere a quella utilizzata dal servizio per riscuotere i pagamenti.


Come guadagnare Navigando con parsimonia

Quando non si lavora, si deve evitare di contrarre debiti e si deve spendere con parsimonia, il risparmiodiventa una priorità, l’unica risorsa che si guadagna in questa condizione è il tempo libero. Quindi se hai un po’di tempo libero e vuoi fare dei soldi, spero possa esserti di aiuto la guida su come guadagnare navigando da casa.

Come guadagnare navigando
In conclusione, scegli la soluzione più adatta alle tue necessità e riuscirai a guadagnare su internet. Nella parte inferiore della balena! ;-)

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Come guadagnare Navigando"

Back To Top