Applicazioni video online

Applicazioni video online servizi utili

"Applicazioni video online ", vuoi capire come creare playlist, editare clip, eseguire montaggi o mixare filmati? Stai cercando informazioni in rete sui servizi gratis online, ma non sai da che parte iniziare. Niente paura, la soluzione è semplice. Facciamo chiarezza e troviamo i servizi che ci possono davvero aiutarci a realizzare ciò che vogliamo senza perdere tempo.


Non sei capace di usare difficili programmi di montaggi e la possibilità di fare tutto online ti sembra assurda. Meglio ricredersi la rete ci offre la possibilità di diventare registi del nostro film e vederlo anche con la nostra Smart Tv. Dopo aver letto la guida e capito come fare a vedere i film in streaming, sei pronto a creare o modificare il tuo primo video online?

Se anche tu come Frank Matano vuoi mettere in rete il tuo video divertente, emozionante, imbarazzante, o per l’occasione fare uno scherzo o un video natalizio con lo scopo di farlo diventare virale e visualizzarlo in Google video o sul canale Youtube, vediamo quali sono i vantaggi dell’utilizzo della rete. Mettiti comodo e andiamo alla scoperta delle migliori applicazioni video online.

Applicazioni video online per fare montaggi

Se cerchi applicazioni video online per fare montaggi, la soluzione è semplice e si chiama Popcorn Webmaker. Non devi installare nessun software è puoi creare il tuo montaggio video direttamente online. Puoi montare facilmente il tuo video come quando utilizzi Windows Live Movie Maker lavorando su più tracce audio e video.

Applicazioni video online per mixare

Non sai come fare per mixare i video, e sei alla ricerca di semplici applicazioni video online per il mixaggio. Tutto quello che devi fare è affidarti a Turntubelist che con la sua console video ti permette il missaggio dei video. Turntubelist, non richiede conoscenze specifiche e assicura ottimi risultati per dar vita alla tua originale creazione da pubblicare e condividere con gli amici.

Applicazioni video online per creare playlist

Come fare per creare playlist video gratuite per poi condividerle su Youtube, Twitter o Facebook. Puoi risolvere facilmente la questione registrandoti alla piattaforma Solayo. Con le funzionalità delle applicazioni video online di Solayo puoi andare alla ricerca in rete dei video che preferisci è creare la tua playlist dei sogni.

Applicazioni video online per scaricare

Esistono diversi programmi che ti consentono di scaricare video dalle piattaforme online attraverso l’utilizzo del copia e incolla dei link nella casella Url. Ma se la tua esigenza è quella di scaricare video online senza l’obbligo di dover installare programmi sul tuo pc, SaveVid è ciò che fa al tuo caso. L’applicazione video online ti fornisce anche una lista dei migliori top 50 video del momento da poter scaricare direttamente dalla piattaforma.

Applicazioni video online per prendere appunti

Vuoi prendere appunti durante la visione di un video e vorresti sincronizzarli con il contenuto dello stesso. Bene, la soluzione giusta per te è Videonot.es. L’ applicazione video online ti consente visionando un video di scrivere delle note sul lato destro della schermata che ti apparirà. Puoi anche condividere la raccolta degli appunti presi, consentendo anche ai tuoi amici di collaborare alla stesura delle note.

Applicazioni video online per creare presentazioni

Ti stai chiedendo come fare per montare facilmente filmati e fotografie è creare delle presentazioni sensazionali senza dover scaricare nessun programma. Magisto ti consente di creare presentazioni video direttamente online e ti da la possibilità di pubblicare e condividere le tue presentazioni.

Applicazioni video onlineAllora anche se sei alle prime armi, con gli strumenti della rete che hai scoperto e senza necessità di dover scaricare nessun programma, puoi iniziare a sperimentare le applicazioni video online. Buona visione!

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "Applicazioni video online"

Back To Top