ASSUNZIONI CONTACT CENTER POSTE ITALIANE

Per presentare domanda di assunzione ai Contact Center è necessario inviare un

Curriculum Vitae ( nb: NON esistono moduli prestampati) direttamente alla struttura in
cui si desidera lavorare.

Le strutture e gli indirizzi a cui inviare le domande sono:

  • Contact Center di Milano Via Cordusio, 4 20123 Milano

  • Contact Center di Torino Corso Tazzoli, 235/4 10137 Torino

  • Contact Center di Genova Via Spalato, 25 16141 Genova

  • Contact Center di Venezia Via Torino, 88 30172 Mestre

  • Contact Center di Firenze Via Pasolini 397 50019 Sesto Fiorentino

  • Contact Center di Napoli Corso Meridionale, 54/56 80143 Napoli

  • Contact Center di Bari Via Amendola, 116 70126 Bari

  • Contact Center di Cagliari Via Brenta, 16 09122 Cagliari

  • Contact Center di Palermo Via Rocco Pirri, 26 90123 Palermo

  • Contact Center di Reggio Calabria Via Nazionale Pentimele, 89 89121 Reggio Calabria

  • Contact Center di Caltanissetta Via Leone XIII, snc 93100 Caltanissetta

  • Contact Center di Roma Viale Asia, 90 00144 Roma

Condividi :

Facebook Twitter Google+
26 Commenti "ASSUNZIONI CONTACT CENTER POSTE ITALIANE"

ci sono delle domande pre-stampate ? per il contact center....

No purtroppo non esistono.

VORREI SAPERE A QUALE POSTO DELLA GRAUDATORIA MI TROVO COME DEVO FARE?

Dipende a quale delle gruadatorie ti riferisci, si piu' preciso.

HO INVIATO IL C.V. CON AR PRESSO IL CONTACT CENTER DI NAPOLI...CHE VOI SAPPIATE è DIFFICILE
CHE CHIAMINO??GRAZIE

Facile certamente non è, ma neanche impossibile.

Salve vorriei inviare il C.V per il Contact Center potete consigliarmi una regione dove ci sono più possibilità di essere presi?Grazie

Salve vorrei inviare il mio C.V per il contact center potete consigliarmi una regione dove ci sono più possibilità di essere presi?Grazie

Contact Center di Milano Via Cordusio, 4 20123 Milano

Bisogna scrivere in allegato al cv che si vuole lavorare nel Contact Center e la regione dove si vuole lavorare?

PER FAVORE MI SUGGERITE LA REGIONE NELLA QUALE CI SONO MAGGIORI RICHIESTE PER FARE DOMANDA..?.. GRAZIE...

Contact Center di Milano Via Cordusio, 4 20123 Milano

Scusatemi.... ma per inviare tutte queste raccomandate ci vuole una bella cifra.... ma qui si cerca lavoro per guadagnare, e ce li fanno spendere prima di trovare lavoro -.-

vorrei essere chiamata nelle poste ci ho lavorato ho superato limite di eta che significa allora nn lavoriamo piu

Leggi il post: diritto di precedenza

come si deve spedire il curriculum gentilmente nn riesco a farlo!!!!!!!!!

E' tutto specificato qui:
http://ctd-poste.blogspot.com/2010/07/poste-italiane-lavora-con-noi.html

salve, ho inviato c.v dal 2004 e non sono stata mai nominata, si può capire che requisiti adottate?
la mia scuola appena mi diplomai ci invio delle lettere se volevamo accettare delle eventuali chiamate per la vostra azienda, sono stati assunti ragazzi con punteggio inferiore al mio...
vorrei gentilmente delle spiegazioni.

I requisiti li trovi qui:
http://ctd-poste.blogspot.com/2011/03/curriculum-poste-italiane.html
Per il resto dovresti chiedere in prima battuta alla scuola in quanto si trattava del "progetto scuola" e successivamente a Poste essendo questo un blog degli ex CTD (contratti a tempo determinato) di Poste Italiane.
Ti consiglio anche di leggere questo post:
http://ctd-poste.blogspot.com/2011/09/lavoro-poste.html

scusate ma visto che il contact center delle poste della mia città si trova vicino casa mia, posso consegnarlo manualmente? c'è per caso un ufficio particolare a cui mi posso presentare? Grazie

No, non è presente questo tipo di servizio.

salve, vorrei sapere se sono previste nuove aperture di contact center anche in abruzzo, grazie

No, di nuove aperture nemmeno l'ombra.

E'inutile che il moderatore consiglia di inviare R/R e spendere soldi, se non avete la raccomandazione politica scordatevelo...

VORREI SAPERE COME MAI ORA (OGGI) PER QUELLI CHE ADERISCONO AL PROGETTO MIX VENGONO ASSUNTI TUTTI MA DICO TUTTI NELLA PROPRIA CITTA'. IO DICO,NON SAREBBE GIUSTO FARE DELLE GRADUATORIE IN SCALA DI ASSUNZIONE PER FARE SCIVOLARE COSI' I TRASFERIMENTI INVECE DI MARCIRE (PARLO PER ME) A 65 KM DI DISTANZA DA 21 MESI!!!E SENZA AVER NESSUNA RISPOSTA NE DALL' AZIENDA NE' DAI SINDACATI!!! IO DICO UNA COSA , LE COSE SI DEVONO AFFRONTARE NEL MODO GIUSTO!!!
GIUSEPPE DA AGRIGENTO.

Back To Top