RisorseUmane e Organizzazione
COGNOME NOME
VIA/PIAZZA N°CIVICO,
CAP XXX CITTÀ’
Racc n° 000000000000
Rif int 00/00
Oggetto: Convocazione ai sensi dell'Accordo del 10 luglio 2008
Con riferimento agli Accordi del 13 gennaio 2006 e del 10 Luglio 2008 La invitiamo a presentarsi il giorno xx/xx/2010 entro e non oltre le ore 9.30 c/o Poste Italiane Viale Europa n 175, 00144 Roma munito, pena l'impossibilità di procedere alla eventuale scelta della sede di lavoro, della seguente documentazione (originale in corso di validità e fotocopie fronte/retro): carta identità/passaporto, patente guida motocicli e auto, codice fiscale.
L'offerta dei posti di lavoro disponibili avverrà in sede di convocazione; a mero titolo informativo le regioni ove sono presenti posti disponibili saranno visibili il giorno prima della data prevista per la convocazione sul sito www.poste,it salvo il verificarsi di problemi tecnici legati alla rete Internet.
Qualora fosse impossibilitato, per qualsiasi causa, ad essere presente di persona sarà sua cura farsi sostituire, pena l'impossibilità di procedere alla eventuale scelta della sede di lavoro, da un rappresentante in possesso di specifica procura notarile o rilasciata da altro pubblico ufficiale riferita anche alla scelta della sede.
La copertura dei posti disponibili avviene mediante lo scorrimento della graduatoria e sino all'esaurimento degli stessi. La avvisiamo sin d'ora che potrebbe verificarsi la condizione dell' esaurimento delle sedi disponibili prima del Suo turno in graduatoria.
La invitiamo a richiedere fin d'ora i certificati - indicati sul retro della presente - che dovranno essere presentati presso le sedi regionali al momento dell'assunzione e in assenza dei quali non sarà possibile procedere all'assunzione.
La informiamo altresì che nel giorno previsto per l'assunzione verrà sottoposto alla prova di idoneità alla guida del motomezzo aziendale, il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l'assunzione.
Le precisiamo, infine,che le spese di viaggio sono a Suo carico
Roma, xx/xx/2010
ELENCO DOCUMENTI NECESSARI PER L'ASSUNZIONE
Documento di identificazione (fotocopia fronte-retro);
Codice fiscale (fotocopia);
Patente (originale e fotocopia);
Certificato medico di idoneità generica al lavoro (non in autocertificazione) non anteriore a 3 mesi, rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Certificato casellario giudiziario (penale) (non in autocertificazione) non anteriore a 3 mesi (rilasciato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale della città di residenza) - NULLO;
Certificato carichi pendenti procura e tribunale (non in autocertifícazione) non anteriore a 3 mesi - NULLO;
Titolo- di studio ed eventuali, attestati di partecipazione a corsi professionali (fotocopie);
Certificato di nascita, residenza, cittadinanza, stato di famiglia (in autocertificazione);
Copia dello stato militare (foglio congedo o matricolare; eventuale).
11 Commenti "RACCOMANDATA 1 POSTE ITALIANE COMUNICAZIONE DI CONVOCAZIONE ROMA PER SCORRIMENTO GRADIATORIA NAZIONALE"
ma il curriculum dove lo devo mandare? a roma o dove voglio che mi chiamino? perchè io l'ho mandato a bologna ma non ho avuto nessuna risposta, come mai°?
Lo devi inviare alle riorse umane regionali nel tuo caso quella dell'Emilia Romagna.
io ho fatto il colloquio a Roma( gennaio2010) ma non mi hanno fatto più sapere nulla..che devo fare?
Spiegati meglio colloquio in riguardo (progetto mix, chiamata diretta..ect..) a cosa?
chiamata diretta...per sportelleria(penso)...ma non mi hanno più fatto sapere nulla...ho fatto il colloquio di gruppo,test,colloquio individuale!!
Non sarà andato a buon fine altrimenti non so cosa risponderti.
Salve a tutti,
ho fatto il colloquio a roma i primi di giugno, ma ancora nessuna risposta... è normale..?????? mah..TUTTO TACE
Anonimo
salve ho fatto domanda nel mese di ottobre 2010
con curriculum vitae e raccomandata alla sede di fiumicino ,ma fino adesso non ho ricevuta nessuna risposta . sapete dirmi come fare x scegliere la sede xlavorare nelle poste? ma mi chiamano loro ,o c'e un sito apposta per
vedere il giorno in cui andare ?
grazie di avere una vostra risposta
Il curriculum va spedito alla sede regionale delle risorse umane dove desidere lavorare, se sarai scelto te lo comunicheranno loro, e ti recherai presso la sede delle risorse umane regionali dove ti faranno scegliere tra varie sedi disponibili.
sono uno dei tanti nella graduatoria degli estromessi e sono convocato per il 15 marzo a roma, però sono tra gli ultimi in graduatoria se le sedi disponibili si esauriranno...cosa accadrà? nella raccomandata c'è scritto: "La avvisiamo sin d'ora che potrebbe verificarsi la condizione dell' esaurimento delle sedi disponibili prima del Suo turno...." cosa accadrà ai presenti che non potranno più offrire una sede perchè esaurite??? avremo modo di essere riconvocati in un secondo tempo??
la ringrazio in anticip..sperando in una risposta
In tal caso sareste convocati per una successiva scelta.