PROROGA ACCORDO 2006 EX CTD DAL 30 GIUGNO 2010 AL 31 DICEMBRE 2010

VERBALE DI ACCORDO


In data odierna Azienda ed Organizzazioni Sindacali si sono incontrate per effettuare un approfondimento sull’applicazione delle previsioni di cui agli accordi sindacali del 10 e 22 luglio 2008.

In tali accordi le Parti, nel confermare la scelta già operata con il punto 2) dell’intesa del
13 gennaio 2006, hanno condiviso l’esigenza di offrire una opportunità di lavoro stabile alle risorse inserite nel sistema di graduatorie in essere.

A tal fine le Parti hanno concordato che, alle risorse che fossero risultate ancora
inserite nella graduatoria nazionale alla data del 30 giugno 2009, fosse garantita almeno una convocazione per poter effettuare la scelta di un posto di lavoro nell’arco temporale 1° luglio 2009/30 giugno 2010.

Alla luce degli approfondimenti effettuati in data odierna nonché in ragione della complessiva trattativa in corso sulla riorganizzazione di Servizi Postali, le Parti, ferme restando tutte le altre previsioni di cui agli accordi sopra richiamati, concordano di prorogare il termine del 30 giugno 2010 al 31/12/2010.


Roma, 21 maggio 2010

Condividi :

Facebook Twitter Google+
14 Commenti "PROROGA ACCORDO 2006 EX CTD DAL 30 GIUGNO 2010 AL 31 DICEMBRE 2010"

Un saluto al gestore di questo blog,

non ho mai lavorato alle poste essendo residente al sud poichè non mi hanno mai chiamato per qui.

Ora vorrei provare a lavorare 3 mesi in qualche cmp al nord, è possibile fare domanda?

rimango in attesa di una sua gentile risposta

grazie in anticipo

Si, sopratutto tenendo conto che si va incontro al periodo estivo ove per sopperire al personale che andrà in ferie si dovrà attingere a risorse ctd. Più che al centro meccanizato io inoltrerei la mia richiesta di diaponibilità al lavoro al settore recapito ed in special modo la rivolgerei alla Lombardia che dell'intera movimentazione nazionale muove da sola circa il 30%. In bocca al lupo.

ciao sono un ctd che da tempo sta aspettando questa lettera di comunicazione per entrare a far parte dei cti sono passati all'incirca cinque anni ma vorrei sapere dopo aver portato migliaia di lettere in tutti i luoghi che sono andato a lavorare quando è che mi arriva a me questa lettera la mia posizione si trova quasi alla fine sono oltre al 15000 so che ne chiameranno 15500 ma oggi a che numero stanno .......grazie per avermi letto distinti saluti

Oggi sono arrivati a 13555 circa.

Salve, sn un giovane che ha avuto,la possibilita' l'anno scorso di lavorare due mesi a Bologna come portalettere,ho fatto pure l'iscrizione on-line,qualcuno saprebbe dirmi,se ci sono delle graduatorie,dove posso vedere la mia situazione numerica? GRAZIE ANTICIPATAMENTE

No, non ci sono; Poste italiane chiama per un solo contratto a tempo determinato per evitare ricorsi e diritti di precedenza.

ho lavorato 3 mesi come portalettere estate2010 posso essere inserito in qualche lista ?

Al momento non esiste questa possibilità come è avvenuto in passato.

salve sto facendo due mesi a sacile con poste cè possibilità una volta che scada il contratto di essere richiamato??fatemi sapere

No, non c'è possibilità.

Salve, sono un'ec ctd; ho vinto un ricorso in tribunale e ho inviato la racc.ta per adesione all'accordo di luglio 2010. Non mi hanno ancora chiamato per formalizzare l'accordo e la firma dle contratto è normale?

Prova a contattare Roma, per avere delucidazioni.

Salve,sono un ex ctd che ha vavorato 3 mesi a cavallo del 2010 e 2011,ci sono speranze,ricorsi,finestre o qualsiasi attività per una riassunzione?
Vi ringrazio di cuore se mi risponderete con precisione,oltre la confusione e la spinosità della questione,c'è anche la disperazione di noi disoccupati,grazie mille.

Per il ricorso le possibilità di essere riammesso sono poche. La questione della riassunzione è stata trattato in qusto post e riguarda il diritto di precedenza, dacci un occhiata: http://ctd-poste.blogspot.com/2009/06/lavoro-regolamentazioni-delle.html

Back To Top