LIVELLO C POSTE ITALIANE

LIVELLO C Lavoratori che in possesso di conoscenze specifiche qualificate svolgono attività di carattere tecnico - amministrativo - commerciale, di coordinamento di lavoratori o particolari incarichi di responsabilità.

Nell’ambito di tali attività effettuano operazioni complesse in piena autonomia e con potere di iniziativa nell’ambito di procedure definite e disposizioni dei responsabili gerarchici.

Ruoli 
1) Operatore senior Lavoratori che, in diversi ambienti organizzativi aziendali, hanno maturato una significativa esperienza professionale per un periodo complessivo di effettivo svolgimento delle stesse mansioni, secondo le tempistiche previste al sesto comma del presente articolo, nell’ambito di procedure definite, espletando attività tecnico-amministrative e gestendo le relazioni con i clienti. Figure professionali esemplificative Operatore Sportello – senior Operatore Polivalente 
2) Coordinatore Lavoratori che coordinano le risorse assegnate individuando soluzioni tecnico-operative utili alla gestione, all’addestramento ed al supporto della squadra; presidiano la corretta esecuzione delle attività operative e fungono da interfaccia con le figure preposte gerarchicamente al livello superiore per la segnalazione e risoluzione di eventuali criticità. Figure professionali esemplificative Caposquadra Portalettere Caposquadra Lavorazioni Interne Caposquadra CRP Direttore Ufficio Postale Monoperatore Operatore Doganale Master.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "LIVELLO C POSTE ITALIANE"

Back To Top