Ricerca di personale interno
Sistemista Technical Support in ambito Mercato Privati
(Rif. MP/GO/2012)
Vi informiamo che Poste Italiane sta procedendo alla pubblicazione di un annuncio rivolto a tutto il personale di Poste Italiane e delle Società del Gruppo per ricercare personale interno (3 persone) da inserire come Sistemista Technical Support in ambito Mercato Privati presso la sede di Roma
Le attività
Installazione periferiche HW, driver, web application, system analisys e trouble analisysManutenzione ordinaria degli apparati ICT di competenza
Supporto tecnico on site su sistemi operativi ed applicativi aziendali standard
I requisiti
titolo di studio: diploma scuola media superioreinquadramento: max livello B
età: non superiore ai 35 anni
Le conoscenze tecniche
Sistema operativo Windows XP
Sistema operativo Windows 7
Suite Microsoft Office 2003/2007/2010
Installazione e configurazione driver periferiche HW
Configurazioni di connettività in rete
Esperienze pregresse preferenziali
2 anni in ruolo analogoLa sede di lavoro è Roma, Viale Europa 190
Se sei dipendente del Gruppo Poste Italiane, possiedi i requisiti richiesti e vuoi partecipare al processo di selezione, invia il tuo CV a jobposting@posteitaliane.it oppure al fax 06/98683031, insieme al modulo di partecipazione compilato, che trovi all’interno del portale aziendale al percorso Postepernoi – PosteComunica – News – Job Posting.
Se sei dipendente di Poste Italiane e accedi al portale aziendale puoi collegarti al servizio Job Posting presente in Postepernoi – PosteLavoro - Fai da te.
Verrai contattato solo se il tuo curriculum è in linea con il profilo ricercato.
L’annuncio sarà reso noto al personale il 19 settembre p.v. - attraverso i consueti canali di comunicazione interna - al fine di assicurare la massima conoscibilità delle iniziative e dei requisiti di interesse.
Anche per tale modalità di selezione, i curricula verranno sottoposti ad accurato vaglio da parte delle competenti Strutture aziendali e i candidati in possesso dei pre-requisiti verranno avviati a prove di selezione e a colloqui mirati.
Il bando di selezione sarà disponibile fino al 26 ottobre
l'annuncio è riservato SOLO ai dipendenti Poste Italiane?
RispondiEliminaSi è una ricerca di personale interno, può però essere utile a chi è all'esterno di essa per capire di che tipo di figure professionali Poste Italiane in questo momento ha bisogno.
RispondiEliminaGrazie, non sono un dipendente ma ho le competenze per svolgere l'incarico :(
RispondiElimina