Telepass offerta per i dipendenti del Gruppo Poste Italiane.
La tessera Premium abbina alla comodità del Telepass un pacchetto di servizi aggiuntivi e di agevolazioni esclusive 12 mesi di canone gratis.Cos’è Telepass Premium
Con la tessera Telepass Premium risparmiare tempo e denaro è molto facile: non solo è possibile pagare il pedaggio in autostrada addebitandolo direttamente sul proprio conto corrente senza fermarsi al casello, ma si ha a disposizione un pacchetto esclusivo di agevolazioni e servizi studiati per soddisfare le esigenze di chi utilizza l’autostrada sia per lavoro sia per piacere.
Attivando la tessera Premium sul proprio Telepass, infatti, è possibile risparmiare sul pedaggio autostradale a ogni rifornimento di carburante, sia in autostrada sia in città, presso i partner dell’iniziativa e sull’acquisto di pneumatici.
La tessera Premium, inoltre, prevede prezzi scontati nei bar e nei ristoranti delle aree di servizio autostradali e soccorso meccanico gratuito in caso di incidente o guasto in autostrada.
La tessera Premium, inoltre, prevede prezzi scontati nei bar e nei ristoranti delle aree di servizio autostradali e soccorso meccanico gratuito in caso di incidente o guasto in autostrada.
L’offerta
Fino al 31 dicembre 2012 i dipendenti del Gruppo Poste Italiane possono accedere all’offerta che consiste in:- 12 MESI GRATIS DI CANONE TELEPASS E PREMIUM
L’offerta è riservata ai dipendenti del Gruppo che:
- hanno l’accredito dello stipendio sul conto BancoPosta,
- è valida solo per le nuove attivazioni e per l’acquisto abbinato di Apparato Telepass e tessera Premium.
Per aderire alla promozione è necessario richiedere e ritirare l’apparato Telepass presso l’ufficio postale dove si ha il proprio conto corrente e attivare la tessera Premium. La tessera verrà poi spedita al cliente dalla società Telepass.
Per poter usufruire della promozione, il dipendente dovrà comunicare a Telepass il proprio nome, cognome e codice fiscale utilizzando il modulo di adesione . Il modulo debitamente compilato potrà essere inviato tramite mail all’indirizzo: infobanche@telepass.it o via fax al numero 0643632115. Telepass provvederà ad abilitare la promozione richiesta.
Al termine dei 12 mesi il canone Telepass Premium sarà di 2 € al mese (IVA inclusa) o di 0,77 € per la tessera Premium
Nessun commento:
Posta un commento