ASSUNZIONI IN NESTLE' | INVIA CV

Lavorare in Nestlè

Le assunzioni in Nestlè, molti sono gli annunci sul web che riguardano le offerte di lavoro della società ma cosa c'è di vero? La possibilità di lavorare in Nestlè esiste, ma andiamo ad analizzarla.
La Nestlè attraverso un comunicato stampa  ha informato che sta circolando in rete un annuncio totalmente fasullo relativo a presunte "offerte di lavoro in Nestlé".

Nel web stanno circolando falsi annunci di lavoro riguardanti posizioni nel Gruppo Nestlé in Europa. Segnaliamo che si tratta di annunci fasulli.
Nestlé non chiede mai ai candidati di pagare somme di denaro e, nelle nostre procedure di selezione, non viene richiesto di rispondere per email a domande dettagliate sul proprio percorso professionale.
Chiediamo quindi per favore di non rispondere o mandare denaro.
Stiamo richiedendo la rimozione dei falsi annunci dai siti di ricerca di lavoro, non appena questi vengono pubblicati.
Per ulteriori informazioni scrivere a: relazioni.esterne@it.nestle.com o contattare il call center al numero: 800 43 44 34
Al momento le opportunità di lavoro ufficiali le puoi leggere alla pagina assunzioni in Nestle, potrai conoscere tutte le opportunità di lavoro e le posizioni aperte nelle varie aree aziendali del gruppo Nestlé.
Le Aree Aziendali Nestlè sono le seguenti: Area Tecnica, Comunicazione, Internal Auditing, Finanza e Controllo, Legale, Marketing, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Supply Chain, Vendite.

Stage

Sono invece sempre attive le selezioni per gli stage in Nestlé: lo stage è rivolto a neolaureati e a laureandi, ha obiettivi operativi ed allo stagista viene sempre affidata un'iniziativa oppure un progetto da realizzare nel corso dello stage, che ha una durata di sei mesi.
Nestlé aderisce all’iniziativa Ok Stage della Repubblica degli Stagisti, la certificazione per le aziende che offrono stage secondo una serie di criteri virtuosi tra i quali:
  • un percorso formativo serio, 
  • un rimborso spese adeguato all'età e alla scolarità dello stagista, 
  • una buona percentuale di assunti dopo lo stage, 
  • un investimento sulla qualità degli stage piuttosto che sulla quantità.

Processo di selezione

Le assunzioni in Nestlè le nuove offerte di lavoroTutti i CV ricevuti vengono vagliati dalla Selezione del Personale Nestlè e se giudicati in linea con i criteri di selezione, vengono inseriti nel Data Base aziendale. L’indirizzo e-mail a cui inviare il curriculum è: gigroup.selezioneneo@it.nestle.com



Ti potrebbe interessare oltre alle assunzioni Nestlè, le offerte di lavoro di altre aziende.

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI IN NESTLE' | INVIA CV"

Back To Top