ASSUNZIONI UBI BANCA

Lavoro in UBI banca in Lombardia

Assunzioni in UBI banca le nuove opportunità di lavoro di UBI banca, sono rivolte a giovani di talento da inserire nelle filiali delle Banche, attualmente, presenti in Lombardia.


Al momento l'opportunità di lavoro UBI banca per la selezione del nuovo personale è rivolta per "l'assunzione in banca UBI" di Laureandi/Laureati ad indirizzo Economico da avviare ad un percorso di carriera commerciale nelle filiali retail.

Dal primo aprile 2013 UBI banca provvederà a effettuare ben 283 assunzioni, 43 in più rispetto a quelle previste, di cui 63 stabilizzazioni dei lavoratori precari.

Recruiting UBI banca

La nuove opportunità di lavoro prevede attraverso una campagna di recruiting l'inserimento con contratti di apprendistato della durata di 24 mesi o a tempo determinato di 12 mesi, nella posizione di addetto clienti di filiale.
I candidati che parteciperanno alla selezione per l'assunzione in UBI banca dovranno avere: Laurea ad indirizzo economico con votazione minima di 100/110, spiccate doti relazionali nelle interazioni con il cliente, propensione al lavoro di team, impegno, orientamento agli obiettivi e flessibilità.
La sede di lavoro UBI banca è la regione Lombardia UBI banca erogherà formazione agli assunti,con corsi in aula, FAD e affiancamento on the job.

Lavora con UBI banca

Le assunzioni UBI Banca e le trovi visitando la pagina l' opportunità di lavoro UBI banca registrando il curriculum bancario nell’apposito form o, in alternativa, aggiorna il CV che avevi già inserito.
Assunzioni e lavoro banca UBI


Ti potrebbero inoltre interessare tutte le posizioni al momento attive per essere assunto in banca alla pagina: opportunità di lavoro in banca

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "ASSUNZIONI UBI BANCA "

Back To Top