CHIAMATE ANONIME COME IDENTIFICARLE

Chiamate Anonime come scoprirle

Per risolvere il problema delle chiamate anonime dei disturbatori seriali c'è un nuovo servizio efficace e gratuito disponibile anche in Italia, Whooming risolve il problema delle chiamate indesiderate.


Per conoscere chi ti chiama in anonimo con Whooming riesci a smascherare tutte le telefonate anonime deviando le telefonate anonime su un numero fisso riuscendo a svelare l'identità del chiamante che potrai conoscere online su whooming.com o sulla e-mail che si riceve in automatico dal servizio.

Whooming è in fase di test (beta) e puoi usarlo gratuitamente, diversamente dal servizio a pagamento dei gestori telefonici chiamato override il servizio pone al centro del suo essere il diritto di non ricevere chiamate anonime da numeri privati e da numeri nascosti e permetterti di scoprire chi ti sta chiamando con il numero privato.

Se hai problemi con le chiamate anonime e vuoi sapere chi ti sta chiamando Whooming può
essere la soluzione, il servizio può essere utile per chi è vittima di Stalking  ricevendo chiamate anonime insistenti, talvolta anche notturne.

L'attivazione del servizio Whooming è semplice e richiede pochissimo tempo, una volta registrato, il servizio è immediatamente attivo, funziona con tutti i telefoni e telefonini e con gli operatori che supportano il trasferimento di chiamata. Whooming non richiede l'installazione di alcun software sul telefono, il trasferimento di chiamata viene effettuato dal tuo operatore in caso di occupato, non rispostaincondizionato. Una volta che la chiamata anonima viene trasferita al numero di servizio di Whooming ottenuto in fase di registrazione, alla ricezione di una chiamata trasferita è in grado si svelare il numero del chiamante. Per disabilitare il servizio Whooming è sufficente disabilitare il trasferimento di chiamata al numero di servizio di Whooming.

Configurazione del servizio

Clicca sul pulsante Accedi compila quindi il modulo con indirizzo email, e numero di telefono fisso o cellulare infine inserisci la password che vuoi usare per accedere al servizio, immetti il codice captcha di verifica nell'apposito campo e clicca sul pulsante crea il mio account per proseguire.

Nella pagina che si apre, ti viene chiesto di inserire un codice di conferma ricevuto via email.
Avvenuta la validazione nella schermata successiva utilizza il cellulare che hai indicato durante la registrazione a Whooming per fare uno squillo al numero indicato (0694802015) prima che il countdown di 180 secondi giunga al termine e fai click prima su conferma e poi su chiudi per convalidare il tuo account.

Infine devi abilitare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino e impostare tutto in modo tale che le chiamate rifiutate vengano dirottate sul numero di Whooming.
  • **67*0694802015#  (TIM, Vodafone o Wind)
  • **67*0694802015*11# (TRE)
  • *22*0694802015# (se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa)
SCOPRIRE LE CHIAMATE ANONIMERicevendo una chiamata da un numero anonimo: privato o sconosciuto, rifiuta la telefonata e riceverai una email da parte di Whooming con indicato il numero reale di chi ha provato a contattarti. Per disattivare il trasferimento di chiamata verso Whooming, digita il codice ##002# sul tuo telefonino ed effettua una chiamata verso quest’ultimo. Visualizzerai un messaggio che ti avvertirà della disattivazione del servizio.

Continua la lettura con:
LAVORO STAGE VOLONTARIATO VACANZA
LAVORO ESTIVO ASSUNZIONI VALTUR 

Condividi :

Facebook Twitter Google+
5 Commenti "CHIAMATE ANONIME COME IDENTIFICARLE"

questo servizio è una cosa molto utile e meravigliosa... penso che sia utile a molte persone che come me vengono disturbate la notte a orari impensabili da altre persone MALATE DI MENTE poverine!!!!!!!!

Scusa ma si può. Attivare questo servizio su un telefono di rete fissa teletù? Grazie in anticipo

Occorre impostare sul telefono la deviazione di chiamata su occupato effettuando una chiamata gratuita a un codice operatore *22*0694802015# in questo modo attivi la deviazione delle chiamate su rete fissa: Telecom, Teletu, Fastweb, Infostrada

Buonasera a tutti.... ma ha dei costi? ho seccature sul telefono fisso appena rispondo chiudono. ho gestore infostrada wind come faccio a scoprire chi è? ringrazio in anticipo....

Ciao, una delle modalità gratuite e seguire ciò che è scritto nell'articolo non ha costi.

Back To Top