OFFERTE DI LAVORO LAUREATI

Offerte di Lavoro per Laureati in Wind

Wind è alla ricerca di nuovi candidati laureati, le offerte di lavoro per i laureati riguardano opportunità di inserimento in diverse aree professionali.


Wind richiede il conseguimento della laurea con ottimi voti, orientamento all'innovazione e passione per le nuove tecnologie, per partecipare al processo di selezione Wind "Offerte di Lavoro Laureati" puoi inviare il tuo curriculum vitae a: Offerte di Lavoro Laureati, prima dell'invio della candidatura avrai la possibilità di inserire come file allegato il tuo curriculum Word.

Attualmente "l'offerta di lavoro laureati" Wind riguarda la ricerca per stage di risorse da inserire all'interno della Funzione Regulatory Affairs & Antitrust si selezionano: Neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni/Elettronica o Ingegneria Gestionale. Lo stage avrà sede a Roma con durata di 3 mesi con possibilità di rinnovo di ulteriori 3 mesi.

L'offerta di lavoro Wind

L'offerta di lavoro di wind non si ferma solo all'inserimento di laureati infatti l'azienda di telecomunicazioni terza in Italia per numero di abbonati fondata nel 1997 e con sedi a Roma, Milano, Torino, Ivrea, Genova, Venezia, Pisa, Centro direzionale di Napoli, Palermo conta di allargare il numero dei suoi 7000 dipendenti attuali.

Attualmente "l'offerta di lavoro" Wind riguarda la ricerca di risorse dinamiche ed orientate alla customer satisfaction da inserire all'interno dei punti vendita Wind come addetti alla vendita in: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto.

OFFERTE DI LAVORO PER LAUREATIInvia la tua candidatura tramite inserimento di curriculu vitae a: Lavorare con Wind

Continua la lettura con:
ASSUNZIONI PER DIPLOMATI LICEO
POST-DIPLOMA ASSUNZIONI 2013 e PROSPETTIVE

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "OFFERTE DI LAVORO LAUREATI"

Back To Top