500 ASSUNZIONI UNICREDIT 2014

Assunzioni UniCredit nuove opportunità occupazionali

Unicredit assumerà 500 nuove persone entro il 2014, le 500 Assunzioni UniCredit, saranno in parte destinati all'apertura di due call center a Torino e Modena cosi' come preannunciato in: Assunzioni UniCredit.


Ora le "500 assunzioni UniCredit 2014" hanno carattere di ufficialità con l'annuncio di Federico Ghizzoni AD UniCredit. Il reclutamento per le nuove assunzioni UniCredit e’ già iniziato e riguarda 100 persone che saranno assunte immediatamente a tempo indeterminato, 350 con contratto di Apprendistato per 4 anni, che poi saranno regolarizzate e 50 laureati ad alto potenziale, destinati a diventare presto manager della banca.

La banca UniCredit è la banca leader in Italia ed è uno dei maggiori gruppi finanziari in Europa, è radicata su tutto il territorio italiano attraverso le sue filiali e agenzie. UniCredit banca conta 40 milioni di clienti operando in 22 paesi diversi.

Lavorare in banca UniCredit

I candidati verranno selezionati attraverso un processo rigoroso e trasparente sulla base di criteri definiti, tra i quali l’analisi delle competenze e del potenziale. Delle 400 assunzioni previste nel 2013, circa 150 sono state già realizzate a fine reclutamento si avranno all'incirca:

  • 100 assunzioni a tempo indeterminato per profili professionali senior nelle funzioni di governance (rischi compliance) e in settori ad alta specializzazione (IT)
  • 350 assunzioni con contratto di apprendistato professionalizzante in gran parte in Unicredit Direct
  • 50 assunzioni a tempo indeterminato per neolaureati dal curriculum brillante

Altre opportunità di occupazione per essere assunti in banca UniCredit sono rivolte a neolaureati attraverso Stage in banca UniCredit con più di 2000 opportunità di stage all'anno sia in Italia che all'estero.
Il programma di stage estivo UniCredit è rivolto a studenti all'ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla laurea specialistica. E' fondamentale la conoscenza della lingua Inglese.

E' infine sono richiesti lavoratori stagionali, il reclutamento prevede 150 assunzioni nelle filiali bancarie con contratto a tempo determinato.

Come Candidarsi

500 ASSUNZIONI UNICREDIT BANCA 2014Per candidarti alle nuova offerta di lavoro UniCredit invia la tua candidatura tramite Curriculum Vitae bancario a: Assunzioni Unicredit Per conoscere le offerte di lavoro al momento disponibile anche nelle altre banche leggi Banca
Lavoro: Posizioni Aperte

Condividi :

Facebook Twitter Google+
0 Commenti "500 ASSUNZIONI UNICREDIT 2014"

Back To Top